La decima edizione di TriestEspresso Expo scalda i motori

Restworld, l’app che aiuta le imprese Horeca nella ricerca del personale, vince l’Innovation Village Award di Barnext

Giornata Internazionale del Caffè: eventi in tutta Italia per sostenere la candidatura UNESCO dell’Espresso Italiano

Oltre 300 professionisti a Roseto Degli Abruzzi per l’ultima tappa di Meet Massari R-evolution

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



32 Via dei birrai: premio internazionale “Mecenati del XXI secolo”

Annunciati a Bruxelles i nomi dei vincitori dei Corporate Art Awards, i premi che identificano, valorizzano e promuovono le eccellenze aziendali a livello internazionale che hanno saputo creare un rapporto virtuoso con il mondo dell’arte. 32 Via dei birrai ha ricevuto una menzione speciale nella categoria Piccole Medie Imprese, per l’opera realizzata da Luca Moretto, […]

Birre Premi & Riconoscimenti Redazione 2 - 5 Dicembre 2018

32 Via dei birrai

Annunciati a Bruxelles i nomi dei vincitori dei Corporate Art Awards, i premi che identificano, valorizzano e promuovono le eccellenze aziendali a livello internazionale che hanno saputo creare un rapporto virtuoso con il mondo dell’arte.
32 Via dei birrai ha ricevuto una menzione speciale nella categoria Piccole Medie Imprese, per l’opera realizzata da Luca Moretto, artista che ha reinterpretato il logo aziendale in occasione del decennale della nascita del birrificio.
Un’opera celebrativa che reinterpreta il logo del birrificio artigianale: il cerchio diventa la cornice di quercia rossa al cui interno le murrine siliconiche di Moretto compongono il numero 32 con un gioco di 8 colori – gli stessi che identificano le otto tipologie di birre prodotte – adagiate su uno sfondo dai colori neutri che ricordano la schiuma della birra.

Siamo lieti ed onorati di aver ricevuto tale riconoscimento, in un contesto di portata internazionale qual è la sede del Parlamento Europeo di Bruxelles – dichiara Loreno Michielin, cofondatore e direttore commerciale di 32 Via dei birrai –. Il nostro birrificio è una piccola realtà artigianale sempre alla ricerca di contaminazioni e confronti, in particolar modo con il mondo dell’arte e del design”.
Questo premio – continua Michielin – ci conferisce un respiro ancor più internazionale, in considerazione alle numerose candidature provenienti da tutto il mondo, ed è una ulteriore conferma della nostra voglia di parlare un linguaggio nuovo ed internazionale, mantenendo saldamente una forte identità italiana”.
L’opera si trova esposta presso il beer-shop bistrot 32 Via dei birrai di Noventa di Piave (VE).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍