8.6 inaugura il 2020 con la nuova Limited Edition Tattoo

21 Gen 2020 - 04:30
8.6 inaugura il 2020 con la nuova Limited Edition Tattoo
Dopo il grande successo delle passate edizioni, 8.6 presenta una nuova edizione limitata ispirata al mondo del tatuaggio, in arrivo sugli scaffali a partire da fine gennaio, con quattro grafiche speciali. Un’edizione limitata in cui 8.6 incarna alla perfezione il carattere forte, la personalità contemporanea e lo spirito deciso tipico della tattoo art. Il tatuaggio è infatti un mezzo per esprimere la propria personalità ed è al contempo un’espressione artistica, contemporanea ed unica. Il legame di 8.6 con il mondo della tattoo art è iniziato nel 2015 con la prima edizione limitata lanciata in occasione dei Mondial du Tatouage di Parigi, convention internazionale che si terrà nel mese di marzo e di cui 8.6 sarà anche quest’anno uno dei principali sponsor. Dopo la collaborazione del 2019 con il famoso tatuatore francese Tin-tin, anche quest’anno altri due design portano la firma di nomi di spicco internazionali come il tatuatore spagnolo Dimonia Tattoo e il francese Maud Dardeau. [caption id="attachment_50923" align="aligncenter" width="920"] width= Iguana - Maud Dardeau[/caption] Sulla 8.6 n°15 campeggia il disegno originale di Maud Dardeau, un’iguana che si avvolge intorno alla lattina, mentre sulla n°16 Dimonia Tattoo ha creato un intreccio tra un cuore, un serpente e una rosa: due lattine d’autore che si affiancano ad altri due soggetti ispirati all’universo dei tatuaggi, dalla forte personalità e dal mood deciso. [caption id="attachment_50920" align="aligncenter" width="920"] width= Intreccio cuore, serpente e rosa - Dimonia Tattoo[/caption] A supportare la Limited Edition Tattoo ci sarà quest’anno non soltanto un’attivazione in store, che darà ai consumatori la possibilità di ottenere anche gli esclusivi bicchieri dedicati alla Limited Editon Tattoo, ma anche una campagna di Digital PR, che vedrà il coinvolgimento di influencer e appassionati di tatuaggi. 8.6 Original è una birra doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso, ma facile da bere, dal colore dorato intenso e dalla schiuma fine ed abbondante. Preparata con una miscela di malti di qualità superiore e luppolo selezionato, è caratterizzata da un aroma piacevolmente dolce che rivela note tostate e caramellate. Il sapore è complesso ma bilanciato, con note di liquirizia e frutta secca che rafforzano il retrogusto lievemente amaro.  width= 8.6 Limited Edition Tattoo sarà presente sul mercato italiano a partire da fine gennaio 2020, in formato lattina da 50cl.  width= Swinkels Family Brewers Holding N.V. Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica. Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite. Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Compila il mio modulo online.