A Cibus 2022 Sojasun presenta le nuove referenze Bifidus Fragola e Bifidus Caffè

Sojasun presenta a Cibus due nuove referenze che andranno ad ampliare la sua variegata offerta di alternative vegetali allo yogurt: Sojasun Bifidus Fragola e Sojasun Bifidus Caffè

29 Apr 2022 - 05:03
A Cibus 2022 Sojasun presenta le nuove referenze Bifidus Fragola e Bifidus Caffè
Sojasun, ambasciatore dell’alimentazione vegetale sana e di qualità, sarà presente a CIBUS, il 21°Salone internazionale dell’Alimentazione, in programma dal 3 al 6 maggio a Parma.
Lo stand Sojasun sarà posizionato presso il Padiglione 2, Stand H050.La fiera sarà l’occasione per Sojasun di presentare due nuove gustose referenze che andranno ad ampliare la sua variegata offerta di alternative vegetali allo yogurt: Sojasun Bifidus Fragola e Sojasun Bifidus Caffèdue gusti classici, nel formato da 250 grammi, che si aggiungono alla rinomata gamma Bifidus, top seller della categoria di riferimento. Ricche di proteine vegetali, Bifidus e calcio, le due nuove referenze sono caratterizzate dall'equilibrio perfetto tra gusto e benessere, garantite da corretti valori nutrizionali, ingredienti di qualità e soia da filiera NO OGM, in linea con l'intera offerta Sojasun.
 width=
Nel corso della manifestazione, Sojasun ospiterà Cristina Mauri, founder di Good Food Lab, food photographer ed esperta di alimentazione naturale, cucina vegetale e ricette anti-spreco, per 5 show-cooking tematici, che vedranno protagoniste le due gustose novità Sojasun Bifidus, il delizioso Bifidus Bianco Naturale, oltre che Sojasun Greek Style, la linea di alternative vegetali allo yogurt greco, ricca di proteine e povera di grassi, dalla texture vellutata, dal sapore unico e dall’utilizzo versatile, per ricette dolci o salate.  width= Per conoscere il programma completo degli show-cooking: https://bit.ly/3vnwzxE

Chiara Andreani nominata BU Manager di Triballat Italia

Triballat Italia, società che produce e distribuisce il brand Sojasun, ambasciatore dell’alimentazione vegetale sana e di qualità, annuncia che Chiara Andreani ha assunto la carica di BU Manager di Triballat Italia. All’interno della società, il compito principale di Chiara Andreani sarà quello di consolidare e ampliare il business della filiale italiana all’interno del mercato vegetale ultra fresco, attraverso i due principali brand distribuiti, quali Sojasun per il canale GDO e Sojade, la gamma completa e certificata biologica e garantita NON OGM, dedicata al canale BIO.
 width=
Chiara Andreani
Prima di approdare in Triballat, Chiara Andreani ha lavorato in ambito commerciale presso RECKITT BENCKISER.  In precedenza dal 1999 al 2011, inoltre, Andreani ha ricoperto diversi incarichi manageriali, sia nel marketing che nel comparto vendite presso la multinazionale Sara Lee HBC a Milano. Classe 1973, Chiara Andreani si è laureata nel 1996, presso la Facoltà di Economia all’Università degli Studi di Parma, con una tesi in marketing dal titolo“L’esperienza E.C.R. in Italia”.
Triballat Italia
Con sede a Fidenza (Parma), Triballat Italia è parte di Olga (ex Triballat Noyal), realtà lattiero-casearia francese a conduzione famigliare, fondata nel 1951. Dopo un intenso e pionieristico lavoro di ricerca e sviluppo, l’azienda è tra le prime ad introdurre sul mercato prodotti biologici ricavati dalla soia, dando vita, nel 1988, a Sojasun, la prima linea di prodotti a base vegetale.  Dal 2000 l’azienda si espande in Italia fondando la prima sede a Parma con l’obiettivo di introdurre la conoscenza e il consumo della soia nelle abitudini alimentari degli italiani. Successivamente, nel 2011, sorge a Fidenza la prima filiale del gruppo Triballat.
 width=
Compila il mio modulo online.