L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

A dicembre tre appuntamenti con Pizza Lab

A dicembre saranno tre le occasioni grazie a Pizza Lab per i professionisti dell’Horeca di accrescere le proprie conoscenze su una categoria strategica per gli operatori del settore. I Pizza Lab di dicembre si focalizzano sull’approfondimento delle molteplici sfaccettature che contraddistinguono il mondo della pizza: dalle ultime tendenze dei consumatori alle diverse tipologie di cottura, […]

Pianeta Pizza Scuola & Formazione Redazione - 29 Novembre 2019

pizza lab

A dicembre saranno tre le occasioni grazie a Pizza Lab per i professionisti dell’Horeca di accrescere le proprie conoscenze su una categoria strategica per gli operatori del settore.

I Pizza Lab di dicembre si focalizzano sull’approfondimento delle molteplici sfaccettature che contraddistinguono il mondo della pizza: dalle ultime tendenze dei consumatori alle diverse tipologie di cottura, dalla qualità degli ingredienti ai segreti per un impasto leggero e altamente digeribile. Durante i Pizza Lab i partecipanti hanno modo sia di accrescere le proprie competenze grazie ai food specialist Partesa sia di testare con mano le conoscenze acquisite grazie a diversi esempi di pizza sfornati al momento dai tecnici Partesa.

Questo il calendario dei Partesa Lab di dicembre: i primi Pizza Lab si terranno lunedì 2 dicembre a Roma (Lazio) e Pioltello (Lombardia) mentre martedì 3 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno sarà a Collesalvetti (Toscana).

Gli incontri di dicembre coronano un anno particolarmente ricco per la formazione di Partesa che, nel 2019, ha organizzato oltre sessanta Partesa Lab, suddivisi in tre rami di approfondimento, vino (Wine Lab), spirits (My Spirits) e food (Pizza Lab), riservati agli operatori Horeca.
I Partesa Lab hanno offerto la possibilità di incontri diretti all’interno di una cornice di alto livello professionale e particolarmente legata al territorio. Una delle peculiarità vincenti che caratterizzano la piattaforma Partesa Lab, è proprio la diffusione capillare che ha permesso di toccare non solo le grandi città, ma anche i piccoli centri di ben sette regioni, garantendo una partecipazione accessibile a tutti gli operatori Horeca diramati sul territorio. Un’altra prerogativa è la dimensione più “intima” degli incontri che permette di accedere a consulenze one to one da parte dei professionisti dell’azienda in grado di individuare soluzioni e suggerimenti per ogni attività imprenditoriale.

pizza lab Per maggiori dettagli sulle date, location e modalità di iscrizione: www.partesa.it/formazione


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍