A Milano un evento esclusivo per la presentazione di Kimbo Sparkling Coffee

In occasione del FuoriHost al Caffè Motta di Milano, Kimbo ha presentato agli ospiti del nazionali e internazionali Kimbo Sparkling Coffee

28 Ottobre 2021 - 08:16
A Milano un evento esclusivo per la presentazione di Kimbo Sparkling Coffee
Venerdì 22 ottobre, con un evento organizzato in occasione del FuoriHost presso la prestigiosa location del Caffè Motta situato nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, Kimbo ha presentato agli ospiti del retail nazionale e internazionale Kimbo Sparkling Coffee, l’originale prodotto lanciato sul mercato a settembre: una bevanda rinfrescante, frizzante e al caffè da gustare come base cocktail oppure assoluta, accompagnata da ghiaccio e limone.  width= L’evento è stato organizzato nell’esclusiva location del Caffè Motta di Milano, nella cui area bar è stato previsto un allestimento interamente dedicato alla bevanda. Kimbo, per l’occasione, ha dato vita alla sua immagine di campagna: la splendida modella ha preso vita, accogliendo gli ospiti e invitandoli a provare il frizzante aperitivo. Accanto a lei sono stati allestiti un bancone interamente di ghiaccio e una lattina di Sparkling gigante.  width= Durante la serata, lo scultore Francesco Falasconi di Ghiaccio Express ha intagliato nel ghiaccio a tempo di musica il logo KIMBO in formato tridimensionale, circondato da bollicine, proprio per riprendere l’effetto Sparkling. L’artista ha riscosso un grande successo non soltanto da parte degli invitati ma anche degli innumerevoli passanti italiani e stranieri che incuriositi e affascinati hanno immortalato il momento con foto e video, generando buzz e passa parola nella zona antistante la location.  width= Il nuovo prodotto è stato apprezzato dagli ospiti sia degustato nella sua purezza sia come protagonista di originali cocktail realizzati da bartender professionisti. Le ricette proposte sono state molteplici, spaziando da drink a base di Vermut o Bitter a quelli con Rum e Tequila, accompagnati dall’immancabile liquore di caffè Kimbo. Kimbo Sparkling Coffee è stato ufficialmente svelato al pubblico quest’estate in occasione del prestigioso Premio Faraglioni, tenutosi nel mese di agosto a Capri: evento scelto dall’azienda proprio per l’associazione dell’isola di Capri e dei suoi iconici Faraglioni al brand Kimbo, oltre che, nello specifico, al prodotto Sparkling, come testimonia la stilizzazione presente sul facing della lattina. A partire dal mese di settembre il prodotto è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e nei bar.
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.