A Sal De Riso il premio migliore pasticcere imprenditore dell’anno

12 Dic 2019 - 04:37
A Sal De Riso il premio migliore pasticcere imprenditore dell’anno
Sal De Riso è stato premiato come Miglior pasticcere imprenditore dell’anno ai Foodcommunity Awards, riconoscimento che premia le eccellenze imprenditoriali nel mondo Food & Beverage e gli chef italiani che si sono distinti per il loro business.
Il premio, ritirato da Sal De Riso al Teatro Nuovo di Milano, gli è stato conferito con la seguente motivazione: "Uomo e imprenditore prima che pasticcere ha creato ricchezza nel territorio valorizzando le eccellenze della Costiera Amalfitana ed esportandole in tutto il mondo".
Sono stati gli utenti – esprimendo la propria preferenza tramite Instagram - a scegliere il pasticcere campano che per il titolo gareggiava insieme ai più grandi nomi della pasticceria italiana (Ernst Knam, Iginio Massari, Roberto Rinaldi, Andrea e Giacomo Besuschio, Davide Comaschi e Gianluca Fusto).
Un altro riconoscimento per l’Ambasciatore del buono e del bello della Costa d’Amalfi, che aggiunge prestigio e meriti alla sua figura, e che ribadire ancora una volta l’eccellenza del suo operato.
sal de riso
Compila il mio modulo online.