A Sanremo 4 torte realizzate da Ernst Knam per il compleanno di Al Bano

Al Festival di Sanremo le quattro torte giganti portate sul palco per festeggiare gli 80 anni di Al Bano sono state realizzate da Ernst Knam

10 Febbraio 2023 - 13:53
A Sanremo 4 torte realizzate da Ernst Knam per il compleanno di Al Bano
Ernst Knam, il Re del cioccolato e volto amatissimo della TV ha realizzato qualcosa di unico. Si tratta di quattro torte, ciascuna rappresentante 20 anni della carriera di Al Bano, un omaggio che vuole ripercorrere tutte le tappe di questo straordinario artista.
 width=
Ogni torta, a tre piani, era decorata con fiori di colori diversi: bianchi, gialli, arancioni e rossi. E d'altronde lo stesso Chef come racconta spesso è cresciuto tra i fiori, visto che i genitori erano fiorai e il suo legame con la Liguria risale a quando era bambino. Ciascuna torta riportava, poi, i titoli dei testi delle canzoni più famose di Al Bano.
 width=
« Ho un particolare rapporto con Sanremo- racconta Ernst Knam - perché mio papà e mia mamma erano fiorai e hanno comprato sempre i fiori per l’import ed export dall’ Olanda a Sanremo. Da piccoli venivamo in vacanza a Sanremo.  Sono legato  a questa città anche per il Festival che ho sempre guardato con i miei genitori perché c’erano tanti fiori e a loro interessavano le decorazioni floreali. Da dieci anni sono la nota dolce di Sanremo perché faccio i dolci e i cioccolatini per i cantanti insieme a mia moglie Frau Knam ed è una meraviglia".
 width=
Dopo la strepitosa esibizione del trio: Morandi, Al Bano e Ranieri, che ha fatto vibrare il pubblico presente e quello a casa non c'era modo migliore per festeggiare 80 anni in musica.
 width=
Compila il mio modulo online.