A Sigep 2023 tutte le novità di Techfood

Dal 21 al 25 gennaio a Sigep, Techfood è pronta a presentare altre due novità frutto di una ricerca ad hoc per il settore bar e Horeca. Si tratta di Crêpe Brûlée e Bubble Stick.

17 Gen 2023 - 14:31
A Sigep 2023 tutte le novità di Techfood
Innovazione, creatività, capacità di anticipare le esigenze di chi si affida all’impresa: sono tante le parole chiave che sigillano, ancora una volta, l’impegno di Techfood. E quale migliore occasione di Sigep 2023 per conoscerle da vicino. Già con il Premio Innovazione di Barawards 2022, assegnato all’attrezzatura dotata di lancia a vapore Steamì, l’azienda ha raggiunto un traguardo in linea con la missione che è determinata a perseguire in questo nuovo anno: trovare sempre soluzioni all’avanguardia, con l’occhio alla qualità ma anche al portafogli, per le attività che non hanno una cucina attrezzata.  Ora, dal 21 al 25 gennaio, Techfood è pronta a presentare altre due novità frutto di una ricerca ad hoc per il settore bar e Horeca.

Crêpe Brûlée e Bubble Stick

Sfiziosi, dal sapore internazionale e pratici, sia per chi li consuma che per chi li prepara. Sono Crêpe Brûlée e Bubble Stick: i due nuovi prodotti che saranno presentati da Techfood a Sigep 2023 (padiglione B2, stand 068).  width= Il primo è una rivisitazione della famosissima crêpe in chiave street food. Mai pensato di poterla mangiare al cucchiaio, magari passeggiando per il centro città? I semilavorati Techfood permettono di realizzare una crêpe take-away in pochi secondi, con un primo strato di croccante zucchero caramellato Et voilà: la merenda gourmet è servita. Altra novità è quella di Bubble Stick, sulla scia del nuovo trend alimentare, a basso food cost, dello snack ‘su stecco’. Ancora una volta entrano in gioco i semilavorati e l’apposito macchinario di Techfood: così infatti si possono ottenere fino a sei Bubble Stick per volta, da portare via o anche da servire al piatto. Rimane solo da guarnire con creme, frutta o granelle a piacimento, e il gioco è fatto. 

Appuntamento a Rimini con Techfood e Il barista incazzato

Mancano pochi giorni e le novità di Techfood potranno finalmente incontrare il pubblico della Fiera Sigep, dal 21-25 gennaio. E a presentarle tutte sarà l’ospite d’eccezione Pedro Luca Matos Maceli, più conosciuto come ‘Il barista incazzato’. Una voce ironica e carismatica, capace di far conoscere le vere esigenze di chi tutti i giorni si trova dall’altra parte del bancone.  width= Appuntamento fisso dunque, tutte le mattine dalle 11 alle 12 allo stand 068 del padiglione B2, per conoscere le novità Techfood e ri-incontrare anche alcune ‘colonne portanti’ della produzione, come il forno Combi Wave e la premiata lancia a vapore Steamì. Ogni pomeriggio invece, dalle 14 alle 15, le dolci preparazioni con Squeezita incontreranno i prodotti del brand Pausa: cioccolata calda con panna montata e crema al cocco, mocaccino con crema al cioccolato, e questo è solo un assaggio...prima di arrivare alle 16, fino alle 17, con la preparazione di crepes e fun food (Bubble Waffle, Ice N Roll, Choco Kebab e Choco Burger).  width=
Compila il mio modulo online.