Accordo tra Alfonsino e Expert® Mallardo per la consegna di prodotti high-tech

Alfonsino ha concluso un accordo con Expert® - Gruppo Mallardo, colosso di elettronica di consumo, per la consegna di prodotti high-tech nei piccoli e medi centri

20 Ottobre 2022 - 14:16
Accordo tra Alfonsino e Expert® Mallardo per la consegna di prodotti high-tech
Alfonsino S.p.A. pmi innovativa afferente al settore food order&delivery e attiva nei piccoli e medi centri italiani, comunica di aver concluso un accordo con Expert® - Gruppo Mallardo, colosso di elettronica di consumo, per la consegna di prodotti high-tech nei piccoli e medi centri. La partnership segna l’ingresso di Expert® Mallardo nel sistema “quick commerce” di Alfonsino e un ulteriore sviluppo dell’approccio omnicanale di entrambe le società. Gli utenti avranno a disposizione un negozio virtuale all'interno dell’App Alfonsino, con la possibilità di ricevere i prodotti Expert® a casa o dove vorranno entro 30 minuti dalla conclusione dell’ordine. L’accordo, ad oggi, prevede che il servizio sia gestito in sette punti vendita Expert® presenti nella Regione Campania: Giugliano, Frattamaggiore, Aversa, Pomigliano D’Arco, Somma Vesuviana, Pozzuoli e Casalnuovo, con la previsione di essere progressivamente esteso ad ulteriori punti vendita in altre Regioni d’Italia. “Questo accordo con Expert Mallardo rappresenta per noi un fondamentale tassello nel percorso di diversificazione intrapreso – afferma Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino S.p.Aoltre a permetterci di essere i primi in Italia a fornire le città medio-piccole con un servizio dedicato alle consegne high-tech in mezz’ora”. “La partnership con Alfonsino ci darà la possibilità di sfruttare le straordinarie possibilità offerte dal “quick commerce” – segue Sergio Mallardo, Amministratore Unico del Gruppo Expert Mallardoe di sviluppare, allo stesso tempo, un business model sempre più vicino alle mutate esigenze delle persone”.
Alfonsino, fondata nel 2016 a Caserta, Alfonsino S.p.A. è una pmi innovativa operante nel settore del Food-Tech Order&Delivery, che concentra la sua attività nei centri italiani di piccole e medie dimensioni. Il servizio è attivo in 63 città e nei centri a esse attigui, dove la Società effettua consegne tramite una flotta di oltre 1000 driver regolarmente assunti. Player di settore in più rapida crescita sul territorio nazionale, Alfonsino S.p.A. punta al consolidamento della propria posizione di leadership, insieme allo sviluppo di soluzioni trasversali per connettere i propri stakeholders, mantenendo uno sguardo risoluto e responsabile nei confronti della sostenibilità. Dal 2020, Alfonsino S.p.A. ha inoltre intrapreso un percorso di diversificazione della propria offerta, integrandola con diverse ramificazioni del marchio, tra cui: Alfonsino Groceries, Alfonsino Wine and Spirits, Alfonsino Pharma, Alfonsino Flowers, Alfonsino Fitness e il servizio PUD, Prenota un Driver.
Compila il mio modulo online.