Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Acqua Amata eletta Prodotto Dell’Anno 2022

Acqua Amata grazie al giudizio dei consumatori è stata eletta Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria Acque

Premi & Riconoscimenti Redazione - 8 Aprile 2022

      Ascolta la notizia in formato audio


Acqua Amata
è stata eletta Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria Acque.
Le referenze di Acqua Amata (2lt, 1.5 lt e 0.5lt) nascono da un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori e si sviluppano in modo innovativo e sostenibile. La qualità è sempre il primo irrinunciabile obiettivo. Il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022 è una conferma all’efficacia della strategia di un marchio che ha sempre ascoltato con grande attenzione la voce dei consumatori.
Acqua Amata da oltre 25 anni si schiera dalla parte del benessere grazie alla presenza al suo interno di calcio, magnesio potassio e al pH neutro con meno dello 0,003% di sodio.
Ma l’impegno è anche nei confronti della natura; infatti, le bottiglie del marchio sono prodotte in plastica R-Pet, risorsa infinitamente riciclabile e rigenerabile al 100%. Inoltre, la Castello S.r.l., la società concessionaria di imbottigliamento del marchio Amata, è una solida ed eccellente realtà sul territorio pugliese grazie alle tecnologie all’avanguardia e soprattutto ecosostenibili utilizzate al suo interno. Lo stabilimento opera nella piena tutela dell’ambiente usando il 100% di energia pulita, auto prodotta da fonti rinnovabili, contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2.


Un comitato composto da esperti del mondo accademico, esperti di marketing e giornalisti ha verificato i prodotti Acqua Amata ma è grazie all’opinione dei consumatori che è arrivato il riconoscimento Prodotto dell’Anno 2022. Innovazione e Soddisfazione sono i criteri fondamentali per raggiungere questo importante traguardo, qualità che accompagnano ogni giorno quest’azienda fin dalla sua nascita.

“È una grande soddisfazione aver conseguito il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2022 poiché è stato un grande lavoro di team – dichiara il Dott. Matteo Avella, Sales & Marketing Manager- I consumatori hanno apprezzato la nostra idea, il nostro prodotto e noi stiamo andando nella giusta direzione perché stiamo riuscendo a lanciare prodotti innovativi puntando sempre sulla massima qualità. La sostenibilità, e in generale i criteri ESG, sono integrati nel nostro modello di business e desideriamo dare l’esempio nei processi di cambiamento e di transizione verde. Continueremo ad investire con lungimiranza nell’innovazione e nella qualità”.

Leggi questo nostro articolo per scoprire le altre referenze food “ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍