Acqua Amata lancia la nuova bottiglia dedicata alla ristorazione

“Special Edition” è il nome della prestigiosa creazione di Acqua Amata dedicata al mondo dell’Horeca, in formato PET da 1 litro.

7 Agosto 2020 - 23:01
Acqua Amata lancia la nuova bottiglia dedicata alla ristorazione
Acqua Amata, l’acqua oligominerale che nasce, sgorga ed è imbottigliata nel cuore della Puglia, lancia sul mercato italiano ed internazionale una nuova bottiglia dal formato inedito.Special Edition” è il nome della prestigiosa creazione dedicata al mondo dell’Horeca, che si svela nel nuovo ed elegante formato da litro: una gamma in grado di coniugare l'esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET.  La bottiglia, disponibile nei gusti Naturale e Frizzante, è riservata ai locali, club e bar più esclusivi. È pensata sapientemente per i clienti più attenti, abituati a scenari internazionali e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici.  width=Il design è un mix di stile ed eleganza in quello che può definirsi un vero e proprio scrigno che racconta una storia: Acqua Amata è un’acqua oligominerale rara che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 600 metri di profondità nel cuore della murgia barese, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua oligominerale pura, ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura può raggiungere.

LA FONTE

Acqua Amata nasce da una falda purissima ad una profondità di quasi 600 mt in un territorio aspro della murgia barese. È un’acqua oligominerale ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato al 30% contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2. Inoltre la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Viene imbottigliata sia naturale che con aggiunta di anidride carbonica. Il tutto è garantito quotidianamente da numerosi controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.