La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Acqua Lete: nel 2017 ancora leader delle effervescenti naturali

Il 2017 è ancora un anno di successi per Acqua Lete che si riconferma marca leader delle acque minerali effervescenti naturali. Nunzio Savasta – direttore commerciale di Lete SpS – commenta in ottica estremamente positiva il primato di Acqua Lete: “Il 2017 ci vede nuovamente in cima al comparto delle acque effervescenti naturali con una quota a volume del […]

Redazione - Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle ore 6:30
Categoria: Mercato

acqua lete

Il 2017 è ancora un anno di successi per Acqua Lete che si riconferma marca leader delle acque minerali effervescenti naturali.
Nunzio Savasta – direttore commerciale di Lete SpS – commenta in ottica estremamente positiva il primato di Acqua Lete: “Il 2017 ci vede nuovamente in cima al comparto delle acque effervescenti naturali con una quota a volume del 23,2% a conferma dell’apprezzamento dei consumatori nei confronti del nostro prodotto in termini di qualità e benefit funzionali. La forza di Acqua Lete, riconosciuta anche dal trade in ragione del primato delle rotazioni per punto di ponderata, si conferma anche nel formato da cl. 50 che negli ultimi anni ha espresso sempre performance a doppia cifra.
Il risultato ottenuto ci rende ancora più soddisfatti della gestione di una politica aziendale orientata al rafforzamento del posizionamento del nostro prodotto sul mercato in termini di valore per il trade e per i consumatori, come testimoniato dal primato di Acqua Lete anche nei dati consumer. Vantiamo infatti il parco acquirenti della categoria più solido dal punto di vista numerico con oltre 6.500.00 di famiglie di cui quasi la metà è rappresentato da consumatori abituali.
L’obiettivo dell’azienda nel 2018 è quello di consolidare la leadership attraverso una confermata e costante attenzione alla qualità dei nostri prodotti unitamente ad un continuo presidio dei punti di vendita che potrà garantirci un ulteriore incremento distributivo”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍