San Benedetto acqua ufficiale di Acea Run Rome The Marathon 2023

San Benedetto disseterà gli atleti con la linea di Acqua Minerale Naturale Ecogreen, nel formato da 0,5L, dedicata a chi ama la natura

14 Marzo 2023 - 13:12
San Benedetto acqua ufficiale di Acea Run Rome The Marathon 2023
Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale di Acea Run Rome The Marathon 2023. La gara podistica, giunta alla sua 28° edizione, si svolgerà il prossimo 19 marzo nello scenario unico della Capitale. Una giornata indimenticabile per gli atleti, che avranno la possibilità di correre tra maestosi monumenti e strade iconiche di Roma. Il percorso della Acea Run Rome The Marathon si snoderà sui 42Km: partenza fissata in Via dei Fori Imperiali e arrivo al Colosseo dove i runner chiuderanno la prova e il vincitore indosserà la medaglia. Un percorso che attraversa la Capitale tra le bellezze italiane della città eterna. Inoltre, per chi vorrà cimentarsi alla conquista di Roma il programma di Fitwalking accompagnerà amanti e praticanti in una camminata sportiva. Sarà possibile procedere al passo rilassato delle 6h30’ fino al performante delle 5h45’. L’attenzione alla sostenibilità è da sempre un valore imprescindibile per San Benedetto. La scelta di affiancarsi ad una manifestazione così importante come Acea Run Rome The Marathon che ha messo la sostenibilità come tema ufficiale dell’edizione 2023, simboleggia un punto di partenza per raccontare al grande pubblico il percorso virtuoso intrapreso da San Benedetto per ridurre l’impatto sull’ambiente. Tutti gli atleti avranno non solo la possibilità di divertirsi praticando lo sport che più amano, ma con Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen potranno anche dare il loro contributo nel proteggere la natura e mantenere pura e incontaminata l’acqua per le generazioni future.  width= San Benedetto disseterà infatti gli atleti con la linea di Acqua Minerale Naturale Ecogreen, nel formato da 0,5L, dedicata a chi ama la natura. Questo perché le bottiglie della Linea Ecogreen hanno emissioni di CO2eq interamente compensate attraverso un processo che prevede la riduzione della CO₂ nei processi produttivi, e la compensazione totale mediante l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. Tutto questo rende la Linea Ecogreen “CO₂ Impatto Zero”. Inoltre, la bottiglia da 0,5L presenta l’innovativo tappo Twist&Drink, legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, anticipando la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2022, dati 2021). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).
Compila il mio modulo online.