Acqua Mood: la "style water" che fa la differenza

15 Febbraio 2018 - 05:30
Acqua Mood: la "style water" che fa la differenza
MOOD è la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati da 500 ml e 810 ml. Nel 2017 MOOD ha presentato la collezione di Water Apparel, rivoluzionarie cover termiche refrigeranti per mantenere l’acqua fresca più a lungo. La prima linea di accessori, unica nel suo genere, per le acque. Acqua MOOD, insomma, vuole cambiare il modo di concepire la semplice "bottiglietta d'acqua" rendendola un oggetto appetibile per il consumatore, grazie alla cura dei dettagli e del design. E per questo appare una scelta giusta anche per i gestori di locali che vogliono fare la differenza proponendo un prodotto unico e originale capace di distinguersi dalle altre referenze presenti sul mercato.  width= MOOD è in questo periodo on air con Underwater, la campagna che afferma con forza il suo posizionamento e racconta un elemento naturale come l'acqua con il linguaggio provocatorio del fashion. Gli affascinanti scatti realizzati per il brand a Londra da Zena Holloway, fotografa di fama internazionale ed ex apneista, fanno immergere in un’atmosfera sospesa e intrigante, in cui le donne Mood diventano icone di carattere e l'acqua che le circonda non è semplice prodotto, ma un mondo da cui emerge tutto il loro stile.
Compila il mio modulo online.