Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022

A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

Acqua Mood: la “style water” che fa la differenza

MOOD è la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati da 500 ml e 810 ml. Nel 2017 MOOD ha presentato la collezione di Water […]

Acque Minerali Redazione - 15 Febbraio 2018

acqua mood

MOOD è la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile.
Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati da 500 ml e 810 ml.
Nel 2017 MOOD ha presentato la collezione di Water Apparel, rivoluzionarie cover termiche refrigeranti per mantenere l’acqua fresca più a lungo. La prima linea di accessori, unica nel suo genere, per le acque.
Acqua MOOD, insomma, vuole cambiare il modo di concepire la semplice “bottiglietta d’acqua” rendendola un oggetto appetibile per il consumatore, grazie alla cura dei dettagli e del design. E per questo appare una scelta giusta anche per i gestori di locali che vogliono fare la differenza proponendo un prodotto unico e originale capace di distinguersi dalle altre referenze presenti sul mercato.


MOOD è in questo periodo on air con Underwater, la campagna che afferma con forza il suo posizionamento e racconta un elemento naturale come l’acqua con il linguaggio provocatorio del fashion.
Gli affascinanti scatti realizzati per il brand a Londra da Zena Holloway, fotografa di fama internazionale ed ex apneista, fanno immergere in un’atmosfera sospesa e intrigante, in cui le donne Mood diventano icone di carattere e l’acqua che le circonda non è semplice prodotto, ma un mondo da cui emerge tutto il loro stile.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍