Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Acqua Norda è l’acqua ufficiale di Leolandia, il parco divertimenti alle porte di Milano

Grazie all’accordo di collaborazione con la società Acque Minerali d’Italia, nella stagione 2020 nel parco divertimenti Leolandia si berrà acqua Norda.

Acque Acque Minerali Business Marketing Redazione 2 - 7 Luglio 2020

Leolandia è fra i parchi di divertimento più frequentati d’Italia (con oltre 1,2 milioni di visitatori ogni anno), e il più apprezzato dagli utenti secondo la classifica di TripAdvisor.

Il parco alle porte di Milano ha riaperto dal 20 giugno e grazie all’accordo di collaborazione con la società Acque Minerali d’Italia, nella stagione 2020 si berrà acqua Norda. È inoltre previsto uno speciale menu “Primi assaggi” per i bimbi più piccoli, con pappe, frutta frullata e Acqua Sangemini.

Una scelta significativa che sottolinea come Norda continua il suo apprezzato impegno nel marketing di relazione e nella promozione del suo brand; una proposta che si basa prima di tutto sulla qualità dell’acqua, un’oligominerale di montagna particolarmente pura e leggera, ideale anche per l’alimentazione dei neonati e dei bambini.

Tra le altre attrazioni di Leolandia spiccano quelle dedicate a pirati e cowboy, la fattoria degli animali e le meraviglie della natura racchiuse all’interno dell’Acquario e del Rettilario. Infine, relax nel verde della Minitalia, che regala un sempre attualissimo viaggio alla scoperta dei tesori naturali e architettonici del Belpaese. Per tutta l’estate 2020 Leolandia apre ogni giorno in orario 10.00-18.00. Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, l’ingresso al parco è contingentato, anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online, con l’obiettivo di limitare le code, per una visita ancora più appagante.

Distanziamento garantito, ma senza separare mai i bambini da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco, sono igienizzate su base regolare. Inoltre una squadra di steward è a disposizione dei visitatori per spiegare le nuove regole del gioco e garantire la massima tranquillità, anche per l’accesso ai negozi e ai ristoranti, nei quali vengono allestiti ampi dehor.

   


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍