Acqua S.Bernardo presenta la nuova Limited Edition per il Salento

Acqua S.Bernardo presenta una nuova Goccia per Il Salento. Sulla bottiglia limited edition trulli, danze e tanto mare

21 Lug 2021 - 22:30
Acqua S.Bernardo presenta la nuova Limited Edition per il Salento
Dopo le serie dedicate a Milano, al Golfo del Tigullio e a Cuneo, Acqua S.Bernardo prosegue il suo omaggio alle bellezze d’Italia e ne celebra le eccellenze con la sua iconica serie di “Limited Edition”. Oggi è il Salento ad essere scelto per “vestire” la mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo e lo fa interpretando il brio a la vivacità creatività di un’illustratrice d’eccezione: a colorare e rendere magica la nuova Goccia di S.Bernardo è la mano di Rossella Piccini, apprezzata illustratrice di libri per l’infanzia e ideatrice di progetti ludici, che proprio per questa terra prova un grande amore.  width= "Per realizzare la mia illustrazione mi sono fatta guidare dai ricordi dei piacevoli momenti trascorsi in Salento– spiega Rossella Piccini – Ho frequentato molto questi luoghi e ne conservo il ricordo di una terra vitale: il mare, la cultura, le donne, il ballo". "Tutto avvolto in una coreografia fatta di magia" – prosegue l’artista – "Una danza, tra terra, cielo e mare".  width= Acqua S.Bernardo declina la famosa Goccia di Giorgetto Giugiaro in questo nuovo progetto già molto apprezzato nella terra di Salento e che è pronto per essere diffuso sia in Italia, sia all’estero. Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo afferma: "Siamo innamorati del nostro Paese e ogni anno dedichiamo un piccolo grande omaggio ad un angolo del nostro paradiso in terra. Il Salento è davvero meta mondiale per bellezza, gusto e ospitalità. Per questo motivo abbiamo voluto dedicare a questo territorio una nostra bottiglia".  width=
S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro e ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro, alluminio e pet, oltre alla nuova referenza in pet 100% riciclato. Da maggio 2015 S.Bernardo è entrata a far parte del Gruppo Montecristo, confermando una lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile. L’azienda ha appena lanciato sul mercato una nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica, indirizzata ai consumatori più attenti.
GRUPPO MONTECRISTO
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 550 milioni di bottiglie, 105 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 220 dipendenti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.