Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Acquafair 2022: al via la terza edizione dell’evento italiano sull’acqua di qualità

Acquafair 2022: al via la terza edizione dell’unico evento italiano sull’acqua di qualità. Giovedì 29 settembre, i professionisti del comparto si ritrovano a Milano

Redazione 5 - Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle ore 9:45
Categoria: Notizie Flash

È tutto pronto per la 3a edizione di Acquafair, Congresso ed Expo sull’acqua da bere, l’unica manifestazione in Italia dedicata al settore dell’acqua in boccioni e point of use. Promosso da Watercoolers Italia, l’associazione che riunisce le principali aziende dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua di qualità, Acquafair coinvolge e richiama l’interesse di tutti i produttori di apparecchiature, tecnologie e servizi attinenti, oltre che operatori e professionisti del comparto del vending.

Acquafair 2022 si terrà giovedì 29 settembre in centro a Milano, nelle ampie sale di Palazzo delle Stelline: ad attendere aziende e visitatori un centro polifunzionale di grande prestigio, location ideale per ospitare eventi che abbinano momenti di aggiornamento e confronto professionale con un’area expo dedicata.

Acquafair si presenta infatti con una doppia anima, congressuale ed espositiva, per offrire alla propria business community tutti gli strumenti per muoversi con profitto ed efficacia all’interno del proprio segmento di mercato. All’interno dell’Expo gli operatori avranno la possibilità di scoprire e toccare con mano tutte le novità, le tecnologie, i prodotti e i servizi lanciati sul mercato dalle aziende, in un contesto dinamico, pensato per facilitare l’avvio e il consolidamento di partnership e relazioni commerciali.

A questa importante occasione di business e networking, Acquafair abbina un palinsesto di incontri gratuiti, incentrato sui temi di maggiore interesse e attualità. Il Convegno di Acquafair 2022 si aprirà alle 10.00 con i saluti istituzionali di Marzia Mariotti, presidente di Watercoolers Italia, per proseguire subito dopo con la sessione “Evoluzione del mercato dei watercoolers”, tenuta da Roberto Donati di Zenith International.

Alle 11.00 è previsto l’incontro “Materiali a contatto con acqua potabile e nuova Drinking Water Directive: a che punto siamo?” a cura di Enrico Veschetti dell’Istituto Superiore di Sanità.

Si svolgerà a partire dalle 15.00 la tavola rotonda “Crisi economica: come superarla – Best Practice”, coordinata da Emanuele Bompan, direttore della testata Materia Rinnovabile.

Ultimo appuntamento, alle 16.00, con un secondo dibattito, questa volta focalizzato sul tema “Innovazione nel mercato dei watercoolers: quali sono le tendenze del mercato?”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍