Lavazza: a Terra Madre la prima reunion dei Coffee Defenders e l’annuncio di una nuova miscela

“RDS Bar of the Week – Baristi in Sfida!” per eleggere i migliori bar d’Italia con Derby Blue

Torna la Venice Cocktail Week, in 32 cocktail bar della città

La FIPGC apre le selezioni per “The Best Panettone of The World 2022”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Ai Fragrantini di Antonio Fiore il premio Eletto Prodotto dell’Anno

I Fragrantini di Antonio Fiore si sono aggiudicati il premio ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2021 nella categoria snack salati.


Ai Fragrantini di Antonio Fiore il premio Eletto Prodotto dell'Anno

I Fragrantini di Antonio Fiore si sono aggiudicati il premio ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2021 nella categoria snack salati. Sono stati scelti attraverso una ricerca di mercato che coinvolge 12.000 consumatori italiani che li hanno preferiti ad altri prodotti concorrenti.

Il riconoscimento viene conferito ad una azienda che da tre generazioni sceglie l’eccellenza produttiva, il continuo migliorarsi, l’investimento negli impianti produttivi e una squadra di lavoro con cui condividere gli stessi valori.

Il premio arriva dopo due anni di lavoro continuo che ha portato I Fragrantini ad una nuova ricetta: un prodotto più leggero e friabile, con un minor apporto di sale. Il segreto è il lievito madre e la lievitazione lenta, che conferiscono al prodotto una digeribilità eccezionale.

Tutte le linee I FRAGRANTINI (distribuite in GDO, DO e vending), riporteranno il logo “ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO”.

Il logo del premio sarà presente anche sulle ultime novità appena proposte dall’azienda. Nella GDO ci sono cinque nuovi pack per cinque referenze:

in ROSSO BRILLANTE: I tradizionali, dal gusto classico;
in ARANCIONE: I genuini, con pomodoro, origano e basilico;
in AMARANTO: I golosi, al gusto bacon;
in ROSSO INTENSO: I vivaci, al gusto peperoncino;
in VERDE: I mediterranei, con olive verdi e nere.

Il logo sarà presente anche sulla nuova linea GOLD, una linea pensata per il vending con un pack di eccellenza e con una nuova ricetta, assolutamente non replicabile: ha solo materie prime naturali, con olio 100% extra vergine d’oliva.
Ai consumatori va il ringraziamento dell’azienda che, dopo questo importante traguardo, non fermerà l’innovazione del gusto della Puglia nel mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍