Le aziende protagoniste a Roma Bar Show

World Aperitivo Day: sottoscritto a Milano il Manifesto dell’Aperitivo

A Salerno la seconda tappa del Campionato Giovani Macellai di Federcarni

La Genovese sostiene i giovani baristi

Al Cash&Carry AdHoc arriva Oriente Food Express

AdHoc, Cash&Carry dedicato esclusivamente ai professionisti del settore Horeca, con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza, propone nei suoi punti vendita dislocati in varie zone della Campania una nuova opportunità, che va incontro ad uno degli ultimi trend della ristorazione: la cucina asiatica. Fino al 18 febbraio nei punti vendita […]

Ho.Re.Ca. Redazione - 8 Febbraio 2018

adhoc

AdHoc, Cash&Carry dedicato esclusivamente ai professionisti del settore Horeca, con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza, propone nei suoi punti vendita dislocati in varie zone della Campania una nuova opportunità, che va incontro ad uno degli ultimi trend della ristorazione: la cucina asiatica.
Fino al 18 febbraio nei punti vendita del marchio prende vita l’iniziativa “Oriente Food Express – il Sushi & Curry su misura per te”, una vasta gamma di prodotti ricercati di prima qualità, realizzati con materie prime provenienti dai paesi d’origine.
Una proposta che asseconda i gusti dei consumatori che anche nelle ricerche rivelano sempre più il loro interesse e la loro passione per i cibi etnici.
L’iniziativa è frutto della partnership con Heuschen & Schrouff Oriental Food, leader europeo per la distribuzione di prodotti provenienti dal Sud Est Asiatico; come spiega Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi (gruppo proprietario di AdHoc) “Grazie a questo importante accordo, i Cash&Carry Adhoc avranno l’esclusiva della vendita di prodotti etnici di livello superiore.
Heuschen & Schrouff importa dall’Asia e in parte produce circa 45 famosi marchi che distribuisce tra i paesi dell’Unione. Una gamma di prodotti costantemente controllata, aggiornata secondo le richieste della clientela e sempre in linea con i criteri di alta qualità ed eccellenza”.
Un’ottima occasione, quindi, per i ristoratori che potranno anche provare nuove referenze e sperimentare con prodotti ricercati e di prima scelta


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍