Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

Al Flagship Store l’aperitivo è firmato Lavazza e Campari

Lavazza, azienda leader in Italia nel mercato del caffè e tra i principali player riconosciuti a livello mondiale, sceglie Campari per portare un nuovo modo di concepire l’aperitivo presso il suo Flagship Store. L’innovativo spazio di Piazza San Fedele a Milano dedicato al caffè in tutte le sue forme dà il benvenuto all’estate con quattro […]

Bar Caffè Redazione - 25 Giugno 2018

lavazza

Lavazza, azienda leader in Italia nel mercato del caffè e tra i principali player riconosciuti a livello mondiale, sceglie Campari per portare un nuovo modo di concepire l’aperitivo presso il suo Flagship Store.
L’innovativo spazio di Piazza San Fedele a Milano dedicato al caffè in tutte le sue forme dà il benvenuto all’estate con quattro cocktail ispirati ai grandi classici realizzati da Campari Academy in esclusiva per Lavazza, per un ideale incontro tra Torino e Milano e fra le più importanti realtà del Made in Italy.
Lo spazio accogliente e contemporaneo del Flagship Store Lavazza da oggi si apre anche a tutti gli appassionati dei cocktail e ai clienti alla scoperta di nuove tendenze del food & beverage nella città in cui l’aperitivo è quasi uno stile di vita.
In un’atmosfera di condivisione e aggregazione le persone possono vivere un’esperienza unica che coinvolge tutti i sensi grazie all’arte della miscelazione dei migliori bartender di Campari Academy combinata alla qualità e all’eccellenza Lavazza.

Quattro drink ispirati ai classici, quattro mix segreti da gustare nel nuovo dehor del Flagship Store per un momento di relax nel cuore di Milano.
Il Nuvola Spritz è un twist su un’icona dell’aperitivo realizzato in omaggio a Nuvola, il nuovo Headquarter Lavazza a Torino progettato da Cino Zucchi, e caratterizzato da una soffice nuvola agrumata con note leggere di spezie e caffè tostato.
Il Negroni Cold Brew nasce dall’unione dei due mondi, caffè e spirits; il Negroni incontra la nota del Barolo chinato, eccellenza storica piemontese, e si unisce in armonia al caffè fresh roasted San Fedele Lavazza.
Con il Social Mi-To, twist del celebre Milano-Torino in cui il Vermouth torinese e il Campari milanese si incontrano, il cocktail diventa social sharing. La socializzazione, all’origine del consumo del vermouth già da fine Ottocento, rivive in chiave moderna e diventa un drink da degustare in compagnia.
Infine, nel Campari Duetto il classico Campari Shakerato incontra il Piemonte attraverso un secret mix di sentori di nocciola e di ginepro; questo drink può essere inoltre personalizzato grazie a vaporizzazioni di tintura di agrumi e di Frangelico.
L’arte della mixology Campari è accompagnata da una selezione gastronomica ricercata frutto del rapporto ultraventennale che l’azienda torinese ha stretto con la Top Gastronomy.
I mix segreti creati in esclusiva per il Flagship Store sono combinati ad un food pairing creativo e di qualità, con abbinamenti inediti e soprendenti pensati per stupire ulteriormente i clienti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍