9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Al Forte Village la seconda edizione di “Gordon Ramsey & Friends”

Dopo il grande successo dello scorso anno al Forte Village, si è svolta con successo la seconda edizione della “Gordon Ramsay & Friends” presso l’incantevole location del resort, situato in uno degli angoli più suggestivi del sud della Sardegna. Un connubio d’eccellenza che di anno in anno si rivela un valore aggiunto inimitabile per tutti gli […]

Eventi Redazione - 22 Giugno 2018

Ramsey and Friends - Forte Village

Dopo il grande successo dello scorso anno al Forte Village, si è svolta con successo la seconda edizione della “Gordon Ramsay & Friends” presso l’incantevole location del resort, situato in uno degli angoli più suggestivi del sud della Sardegna. Un connubio d’eccellenza che di anno in anno si rivela un valore aggiunto inimitabile per tutti gli ospiti del resort.

Ramsay, con la sua personale collezione di 7 stelle Michelin, non ha bisogno di presentazioni, genio indiscusso alla continua ricerca di variazioni e combinazioni inaspettate. Lo stesso vale per il Forte Village, capitanato da oltre 20 anni da Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale, e da 20 anni consecutivi confermato World’s Leading Resort dalla prestigiosa giuria dei World Travel Award.

Con la Cena di Beneficenza “Gordon Ramsay & Friends”, a supporto della Gordon and Tana Ramsay Foundation, il 19 giugno si è ripetuta una magia gourmet in grado di stupire i palati più esigenti. Una cena che ha visto lavorare per la prima volta insieme gli chef Gordon Ramsey, Carlo Cracco (1 stella Michelin), Massimiliano Mascia patron dello storico San Domenico di Imola (2  stelle Michelin) e Giuseppe Mancino (2 stelle Michelin).

I partecipanti hanno potuto partecipare anche alla masterclass, durante le quali gli ospiti hanno affrontato l’arduo compito di realizzare uno dei piatti proposti nel menu con il supporto di Alessandro Cocco, Head Chef del  ristorante Gordon Ramsay al Forte Village.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍