Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Al Panificio Ascolese domenica 14 aprile è il Colomba Day

Reduci del successo al contest Dolce Pasqua, per la premiazione al II posto della colomba Cuore di Cioccolato e Amarene nella categoria “colombe artigianali innovative”, i maestri fornai Ascolese, come da tradizione, tornano a proporre presso il proprio punto vendita di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53, una golosa degustazione delle proprie specialità […]

Eventi Pasticceria Redazione - 12 Aprile 2019

ascolano, colomba day

Reduci del successo al contest Dolce Pasqua, per la premiazione al II posto della colomba Cuore di Cioccolato e Amarene nella categoria “colombe artigianali innovative”, i maestri fornai Ascolese, come da tradizione, tornano a proporre presso il proprio punto vendita di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53, una golosa degustazione delle proprie specialità artigianali dedicate alla Pasqua, un’occasione per assaporare anche i gusti più particolari.

Le colombe artigianali Ascolese sono lievitate naturalmente e senza conservanti rispettandone le vecchie ricette e controllando ogni singolo ingrediente. Ogni gusto ha il suo equilibrio, tutti votati alla qualità.
Oltre la Cuore di Cioccolato e Amarena, premiata come l’innovativa più buona d’Italia, saranno proposte in degustazione ben altre 5 varianti: la Classica, designata capolavoro di dolcezza al concorso Regina Colomba 2017, la Cuore di Cioccolato, Cuore di Pistacchio, Cuore di Limoncello e Cuore di Bosco.
Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità; le colombe artigianali Ascolese sono senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali.

Colomba Day Ascolese saprà accontentare i gusti di tutti i palati, dai tradizionalisti ai gourmet e offre anche una simpatica opportunità: si potranno infatti assaggiare le specialità pasquali alla cieca al fine di stilare una personale classifica e premiare la propria preferita.

Colomba Day, Ascolese


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍