Alberto Colombo è il nuovo Group Chief Commercial Officer di Eataly

Eataly annuncia l’arrivo di Alberto Colombo come nuovo Group Chief Commercial Officer a partire da febbraio 2023

1 Febbraio 2023 - 13:01
Alberto Colombo è il nuovo Group Chief Commercial Officer di Eataly
Eataly è lieta di annunciare l’arrivo di Alberto Colombo come nuovo Group Chief Commercial Officer a partire da febbraio 2023. Alberto avrà la responsabilità delle attività marketing, purchasing, operation, B2B, franchising e partnership. Il suo ruolo prevede esplicite responsabilità su tutto il perimetro della società. Alberto si unisce a Eataly lasciando la posizione di Direttore Commerciale di MyChef, Gruppo Areas. Il Manager ha costruito una vasta esperienza nel settore del food retail lavorando per tutte le maggiori società di ristorazione in concessione, come Autogrill, SSP Group, Gruppo Cremonini ed Areas, per società di ristorazione collettiva come Gruppo Pellegrini e per importanti società del mondo dell’editoria come Mondadori, con sempre crescenti ruoli di responsabilità.
 width=
Alberto Colombo
“Sono molto felice di poter affrontare questo progetto con Alberto e sono sicuro che insieme a tutto il team sarà in grado di supportare il piano di miglioramento e di sviluppo che Eataly vuole affrontare nei prossimi anni” dichiara Andrea Cipolloni, Group CEO Eataly.
Eataly, fondata nel 2003 da Oscar Farinetti, è attiva nella distribuzione e commercializzazione, a livello internazionale, di prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana, integrando nell’offerta produzione, vendita, ristorazione e didattica. Rappresenta una realtà del tutto unica, essendo la sola azienda italiana del food retail realmente internazionale, oltre che una realtà simbolo del cibo italiano e, più in generale, del made in Italy di alta qualità nel mondo. Eataly è attualmente presente con 46 negozi in 15 Paesi, fra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Germania, Gran Bretagna, Francia, Svezia e Brasile e sta attuando un significativo piano di nuove aperture in alcune delle principali città del mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.eataly.net
Compila il mio modulo online.