La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Alberto Colombo è il nuovo Group Chief Commercial Officer di Eataly

Eataly annuncia l’arrivo di Alberto Colombo come nuovo Group Chief Commercial Officer a partire da febbraio 2023

Redazione 5 - Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle ore 14:01
Categoria: Notizie Flash Categoria: Protagonisti

Eataly è lieta di annunciare l’arrivo di Alberto Colombo come nuovo Group Chief Commercial Officer a partire da febbraio 2023. Alberto avrà la responsabilità delle attività marketing, purchasing, operation, B2B, franchising e partnership. Il suo ruolo prevede esplicite responsabilità su tutto il perimetro della società.

Alberto si unisce a Eataly lasciando la posizione di Direttore Commerciale di MyChef, Gruppo Areas. Il Manager ha costruito una vasta esperienza nel settore del food retail lavorando per tutte le maggiori società di ristorazione in concessione, come Autogrill, SSP Group, Gruppo Cremonini ed Areas, per società di ristorazione collettiva come Gruppo Pellegrini e per importanti società del mondo dell’editoria come Mondadori, con sempre crescenti ruoli di responsabilità.

Alberto Colombo

“Sono molto felice di poter affrontare questo progetto con Alberto e sono sicuro che insieme a tutto il team sarà in grado di supportare il piano di miglioramento e di sviluppo che Eataly vuole affrontare nei prossimi anni” dichiara Andrea Cipolloni, Group CEO Eataly.

Eataly, fondata nel 2003 da Oscar Farinetti, è attiva nella distribuzione e commercializzazione, a livello internazionale, di prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana, integrando nell’offerta produzione, vendita, ristorazione e didattica. Rappresenta una realtà del tutto unica, essendo la sola azienda italiana del food retail realmente internazionale, oltre che una realtà simbolo del cibo italiano e, più in generale, del made in Italy di alta qualità nel mondo. Eataly è attualmente presente con 46 negozi in 15 Paesi, fra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Germania, Gran Bretagna, Francia, Svezia e Brasile e sta attuando un significativo piano di nuove aperture in alcune delle principali città del mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.eataly.net


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍