Alessandro Negrini e Fabio Pisani firmano la colomba di Voce Aimo e Nadia

Per celebrare la Pasqua, gli Chef stellati Alessandro Negrini e Fabio Pisani firmano la Colomba Artigianale Classica, un omaggio ad uno dei più apprezzati dessert della tradizione italiana.

16 Marzo 2023 - 13:25
Alessandro Negrini e Fabio Pisani firmano la colomba di Voce Aimo e Nadia
Per celebrare la primavera e una delle sue principali ricorrenze, la Pasqua, gli Chef stellati Alessandro Negrini e Fabio Pisani firmano la Colomba Artigianale Classica, un omaggio ad uno dei più apprezzati dessert della tradizione italiana. Il tradizionale lievitato pasquale è realizzato con una selezione di eccellenze italiane: lievito madre e uova da allevamenti a terra sono gli ingredienti alla base del soffice impasto, arricchito dai sentori delle arance candite della Calabria cotte a bassa temperatura e mandorle biologiche pugliesi che conferiscono un irresistibile profumo di festa. 45 ore di lievitazione e un ridotto contenuto di zuccheri, sostituiti in parte dall’utilizzo del mieled’acacia, rendono questa colomba più leggera, morbida e gustosa.  width= Per concludere un pranzo in famiglia o come regalo perfetto per festeggiare la Pasqua , la colomba di Voce Aimo e Nadia regala momenti unici di gusto e dolcezza. La colomba è disponibile fino al 9 Aprile presso Voce Aimo e Nadia in Piazza della Scala 6, a Milano e online su Destination Gusto. Prezzo: 1Kg, 45,00€.
GRUPPO AIMO E NADIA Il Gruppo Aimo e Nadia è costituito oggi da Il Luogo, ristorante 2 Stelle Michelin, BistRo Aimo e Nadia e il ristorante caffetteria VOCE Aimo e Nadia ed è guidato dagli Chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani e da Stefania Moroni, figlia dei fondatori, che proseguono il percorso iniziato da Aimo e Nadia, 60 anni fa, lavorando fianco a fianco, per sviluppare il loro progetto che, tra memoria gustativa e contemporaneità, ha l’obiettivo di esaltare e celebrare la cultura gastronomica italiana.
Compila il mio modulo online.