“I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo”: un trionfo di Farina e Cioccolato

Elior ottiene la certificazione IDEM per la parità di genere

La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro sbarca a Roma

Rancilio alla finale mondiale del Gelato Festival World Masters con RS1

Alessia Mancini Brand Ambassador di HelloFresh

L’attrice e showgirl, Brand Ambassador di HelloFresh, racconta la sua esperienza con l’innovativo servizio di box di ricette a domicilio, ora disponibile anche in Italia.

Business Food Marketing Prodotti Redazione 5 - 2 Novembre 2021

Nuove ispirazioni in cucina, praticità, varietà, attenzione per la qualità e un consumo responsabile sono gli ingredienti di HelloFresh che hanno preso per la gola Alessia Mancini.

L’attrice, showgirl e presentatrice è stata scelta come Brand Ambassador da HelloFresh, il rivoluzionario servizio di kit ricette a domicilio lanciato da metà ottobre in Italia. HelloFresh permette di pianificare online un menù settimanale di cene deliziose, varie e bilanciate, consegnando a casa una box di ricette con tutti gli ingredienti pre-porzionati, freschi e di stagione, insieme a semplici schede per cucinarli.

Già leader affermato a livello mondiale, HelloFresh propone un’esperienza di cucina nuova, pensata per chi vive giornate serrate, è alla ricerca di idee per piatti veloci, divertenti, sani e gustosi e allo stesso tempo non vuole rinunciare a trascorrere tempo di qualità con la famiglia o gli amici.

Mi piace fare tante cose, oltre a essere mamma di due bambini, e quindi il tempo non basta mai … Sono anche una grande appassionata di cucina e … una buona forchetta! Per me è importante prendermi cura della mia famiglia, anche a tavola. Per questo mi piace preparare dei piatti bilanciati che a volte sappiano sorprendere, anche perché le cene tutti insieme a casa rappresentano un importante momento di condivisione.” – ha affermato Alessia Mancini.

In occasione del lancio in Italia, Alessia ha preso parte ad uno speciale digital cooking event, raccontando come HelloFresh l’abbia aiutata a trovare nuove ispirazioni per preparare ricette facilideliziose ed equilibrate.

“Mi sono divertita molto a sperimentare le box di ricette di HelloFresh e a condividere questa esperienza con la mia famiglia, abbiamo scelto tutti insieme il nostro menu tra le tante ricette disponibili. Un pensiero in meno per me, che ho guadagnato tempo da dedicare loro. Io ed HelloFresh viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda: rispetta la mia idea di pasto da preparare al momento, senza scendere a compromessi sulla qualità, con ingredienti freschi e di stagione, evitando sprechi alimentari nel pieno rispetto del prossimo e dell’ambiente.”  – ha commentato Alessia Mancini.

Entrare nel mondo di HelloFresh è semplicissimo e alla portata di tutti. Basta creare un profilo sul sito o sull’app, lasciarsi ispirare dai 4 menù disponibili (Famiglia, Carne & Pesce, Vegetariano e Conta-Calorie) e scegliere tra le tantissime ricette che variano ogni settimana in base alla stagionalità, per creare la propria box su misura. Ultimo step è programmare giorno e ora della consegna nella massima flessibilità di mettere in “pausa” il servizio, aggiungere porzioni extra o cambiare la data.

Insieme a ingredienti freschi, di qualità e provenienti da fornitori selezionati con cura e in maggior parte Italiani, ogni box contiene anche le schede di preparazione illustrate in 6 semplici step.  Le ricette non sono mai banali e spaziano da rivisitazioni stuzzicanti di classici italiani e regionali a proposte di ispirazione internazionale. Investendo un tempo di medio di 30-40 minuti, proprio tutti possono trasformarsi in cuochi provetti!

Infine, HelloFresh si impegna a ridurre al minimo gli sprechi pre-porzionando tutti gli ingredienti nelle giuste quantità e approvvigionandoli in base alle richieste degli utenti. Pratiche sostenibili sono promosse anche per quanto riguarda le confezioni delle box e dell’imballaggio di consegna, quasi esclusivamente di materiale riciclabile e impiegato solo nella quantità indispensabile per garantire la freschezza delle materie prime.

Con HelloFresh cucinare piatti bilanciati, di qualità e sostenibili (senza sprechi!) diventa comodo e senza stress!

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍