La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Alfonsino: accordo con Taporty per potenziare l’espansione nel centro-sud

Alfonsino S.p.A., comunica di aver sottoscritto un accordo con B-twins S.r.l., società titolare dell’app di food delivery Taporty operante nel Lazio, Campania e Umbria.

Redazione 5 - Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle ore 15:46
Categoria: App Categoria: Food Delivery Categoria: Ristorazione


Alfonsino S.p.A., pmi innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, comunica di aver sottoscritto un accordo con B-twins S.r.l., società titolare dell’app di food delivery Taporty operante nel Lazio, Campania e Umbria.

Con questa nuova partnership, in alcune città target di Alfonsino ed in particolare a Giugliano in Campania, Perugia, Terni e Sesto Fiorentino, la B-Twins S.r.l. coopererà attivamente al fine di permettere ad Alfonsino S.p.A. di sottoscrivere nuovi accordi commerciali e quindi aumentare l’offerta ed il numero ristoranti sulla propria app.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: “Con questo nuovo importante accordo commerciale, Alfonsino rafforzerà maggiormente la posizione di leadership nel centro-sud Italia per il segmento del food delivery e consentirà l’attivazione di un nuovo importante centro come quello della città di Perugia. Alfonsino arricchirà così il nuovo ventaglio d’offerta che attualmente i nostri clienti possono trovare in queste regioni. Ci auspichiamo che entrare in nuove aree del territorio nazionale ci permetterà di creare nuove sinergie rafforzando ulteriormente la posizione di Alfonsino, quale miglior player italiano attivo e capillarmente presente sul territorio”.

Alfonsino, fondata nel 2016 a Caserta, è una pmi innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni (tra 25 mila e 250 mila abitanti). Il servizio è attivo in 63 città e nei centri abitati limitrofi dove la Società effettua le consegne tramite un team di oltre 1000 driver assunti. Alfonsino ha integrato la propria offerta con il servizio di order&delivery di vini e distillati, prodotti alimentari e di prima necessità, farmaci, prodotti per lo sport, piante e fiori. La Società intende allargare il proprio servizio a nuovi centri abitati anche con il servizio “driver-less” e consolidare la propria posizione di leadership nei centri già presidiati, nonché continuare ad ampliare la propria offerta attraverso l’inclusione di nuovi prodotti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍