All’aeroporto di Roma Fiumicino la nuova Food Court di Autogrill

All'interno del Terminal 3 dell'Aeroporto di Roma Fiumicino, inaugurata la nuova food court firmata Autogrill costituita da un'ampia proposta per i passeggeri con insegna come Eataly, Sal De Riso e il nuovo format Palma's spin-off di Temakinho

2 Nov 2022 - 09:43
All’aeroporto di Roma Fiumicino la nuova Food Court di Autogrill
Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, rafforza la propria presenza a Roma Fiumicino dove, già protagonista con l’apertura del primo punto vendita Eataly in aeroporto, inaugura la nuova Food Court all’interno del Terminal 3. Pensata per rispondere alle esigenze di tutti coloro che transitano in aeroporto, grazie a un ventaglio di proposte variegato e ampio, la nuova Food Court include un secondo punto vendita Eataly con una offerta ristorativa dedicata al meglio dell’enogastronomia italiana, un Caffè Napoli per assaporare l’inconfondibile espresso napoletano, Sal De Riso per gustare i dolci della Costa d’Amalfi e, novità assoluta, il nuovo concept Palma’s, spin-off del celebre Temakinho, specializzato in cucina nippobrasiliana, che apre per la prima volta con una selezione di piatti esotici e sorprendenti. “L’inaugurazione della nuova Food Court di Fiumicino rientra nel percorso di sviluppo e innovazione di Autogrill che, per soddisfare al meglio i bisogni di chi viaggia e offrire un’esperienza di sosta di qualità, continua ad ampliare la propria offerta su tutti i canali di viaggio – aeroportuale, ferroviario e autostradale, e a sviluppare nuovi concept di ristorazione, format e layout all’avanguardia in grado di sorprendere i viaggiatori moderni, sempre più attenti e informati” ha commentato Luca D’Alba, General Manager Italy Autogrill.

Palma's - SO DAMN FUSION, SO DAMN GOOD!

Palma’s è una novità assoluta, che apre le porte per la prima volta a Fiumicino. Il concept, spin- off del celebre Temakinho, brand specializzato in cucina nippobrasiliana appartenente alla famiglia Cigierre, rappresenta l'unione di sapori esotici e ricette sorprendenti: una cucina senza limiti, mossa dalla voglia di sperimentare, mescolare e spingersi oltre i confini del fusion. Fermarsi da Palma’s è un viaggio all’interno del viaggio: trasportati da oriente a occidente, l'unico modo per arrivare a destinazione è perdersi all’ombra di una palma.

Eataly

Eataly, azienda che valorizza il meglio delle produzioni artigianali Made in Italy e primo retailer specializzato nel portare nel mondo l'enogastronomia italiana, è ora presente anche nella food hall del Terminal 3 con una proposta ristorativa completa, dalla Pizza al Padellino, a un menu completo e stagionale che include l’Orto, i Fritti della tradizione italiana, la Pasta, e la Griglia. Un mercato con il meglio della selezione di prodotti iconici italiani completa l’offerta garantendo ai clienti la possibilità di scegliere il regalo perfetto o gli ingredienti più adatti per cucinare a casa i piatti tradizionali italiani più amati: dalle paste artigianali ai sughi, dai dolci tipici al cioccolato d’autore.

Caffè Napoli

Il concept di Caffè Napoli Exytus unisce il sapore dell'inconfondibile Espresso Napoletano a una gustosa selezione di prodotti tradizionali della gastronomia partenopea. Una caffetteria dal design contemporaneo, nata con l’intento di diffondere in Italia e all’estero un nuovo modo di degustare il caffè espresso. I viaggiatori che desiderano scoprire o ritrovare il piacere di un ottimo Espresso all’italiana possono farlo in un ambiente moderno e accogliente, vivendo un’esperienza di gusto e stile.

Sal De Riso

Direttamente dalla Costa d’Amalfi, la pasticceria Sal De Riso arriva a Fiumicino per riempire di gusto e colori il nuovo Terminal 3. Salvatore De Riso è uno dei pasticceri più apprezzati in Italia e all'estero, i suoi dolci sono sinonimo di qualità non solo delle materie prime, ma anche del processo produttivo: un perfetto connubio di tradizione e innovazione. L’offerta del corner prevede una vasta gamma di prodotti di pasticceria, dai dolci più elaborati ai più riconosciuti firmati Sal de Riso: dalla Delizia al limone, alla Torta ricotta, pere e cioccolato, fino al suo inconfondibile Babà al rhum. Ad arricchire ancora di più la proposta, apre anche la prima gelateria in aeroporto firmata Sal de Riso, che propone gelati realizzati artigianalmente con ingredienti di altissima qualità.  width=
Compila il mio modulo online.