Guido Gobino si aggiudica la Tavoletta d’Oro per la categoria Gianduja

ISSA PULIRE, aperte le candidature per il Premio Product of the Year e per l’HACKATHON

Gelato Festival World Masters 2023: nuove tappe europee e a settembre si vola negli Stati Uniti

Faita-FederCamping a Hospitality: il glamping è la nuova tendenza di campeggio

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Alle Enoteche di Eataly il Premio Tre Cavatappi di Gambero Rosso

Le Enoteche di Eataly si aggiudicano il prestigioso riconoscimento dei "Tre Cavatappi" conferito dalla guida di Gambero Rosso "Berebene e le migliori enoteche d’Italia 2023"

Redazione 5 - Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle ore 10:54
Categoria: Notizie Flash Categoria: Premi & Riconoscimenti Categoria: Vino & Spumante

Le Enoteche di Eataly si aggiudicano il prestigioso riconoscimento dei “Tre Cavatappi” conferito dalla guida di Gambero Rosso “Berebene e le migliori enoteche d’Italia 2023”, che racchiude i migliori luoghi italiani in cui acquistare vino di alta qualità.

La grande cantina diffusa di Eataly conta un’enoteca in ciascun punto vendita italiano, 12 in tutto, e un ricco store online con oltre 1.200 etichette in vendita. Dalle oltre 5.000 etichette di Eataly Torino Lingotto a Eataly Roma Ostiense che ne conta circa 4.000, da Eataly Milano Smeraldo in cui se ne trovano più di 3.000 all’enoteca di Eataly Verona con quasi 2.000 etichette: il meglio del panorama vinicolo del Belpaese rappresentato da un’attenta selezione che include i vini quotidiani, le annate rare, le grandi cantine internazionali, i grandi formati, i vini naturali, i vini sfusi e tanto altro ancora.

Un mondo, quello delle Enoteche di Eataly, non solo dedicato al vino ma anche ad una speciale attenzione al cliente: un ricco calendario di eventi, degustazioni, corsi, incontri con le grandi cantine e opportunità per entrare in contatto diretto con piccoli artigiani e produttori rinomati fanno parte del palinsesto didattico di Eataly. Il riconoscimento dei “Tre Cavatappi” gratifica l’impegno di una visione dedicata alla ricerca continua, alla conoscenza diretta dei fornitori e alla volontà di mettere le esigenze del cliente sempre al primo posto: dall’accompagnamento all’acquisto alla didattica, dalla degustazione all’unicità dell’assortimento legato ai diversi territori italiani.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍