Allo Sky Bar Adèle una serata speciale per celebrare la Festa del Cinema di Roma

Il 14 ottobre all'Adèle Mixology Lounge, sky bar all'ottavo piano dell'Hotel Splendide Royal della capitale, si celebra la Festa del Cinema di Roma: uno speciale menù e cocktail abbinati saranno accompagnati da musica dal vivo e coreografie a tema.

4 Ottobre 2022 - 14:06
Allo Sky Bar Adèle una serata speciale per celebrare la Festa del Cinema di Roma
Roma ospiterà la Festa del Cinema dal 13 al 23 ottobre e Adèle Mixology Lounge, sky bar all'ottavo piano dell'Hotel Splendide Royal della capitale, celebra il red carpet con una serata evento spettacolare, abilmente orchestrata dal direttore Giammarco Panico. Venerdì 14 ottobre, dalle 17 all'1, Adèle aprirà la sua terrazza con vista a 360° sulla città eterna, con un tuffo nella celebrazione della nostra storia del cinema e nelle atmosfere della "dolce vita". Gli ospiti dell'evento saranno immersi nelle atmosfere dei grandi film rievocate dalle coreografie della danzatrice Arianna Murri. Ad accompagnare la serata la musica dal vivo, che farà da sottofondo alla preparazione dei cocktail elaborati da Giovanni Faedda.
 width=
Giammarco Panico e Giovanni Faedda
Ad Alberto Sordi è dedicato Albertone, un vermouth Rosso con Sakura, succo di limone e zucchero. Alla tradizione delle partenze e degli arrivi sulle pellicole in bianco e nero, è dedicato Train a' la gare, un drink a base di gin profumato, lime, zucchero infuso al carbone, bitter arancia e gocce di liquirizia. Fresco e divertente il cocktail dedicato a Sapore di Mare, con blu curasao, vodka, sciroppo agli agrumi, albume e limone. Un tuffo nel passato per il cocktail La Dolce Vita, a base di gin, succo di mela,  sciroppo allo zenzero, Verjus , assenzio e cannella.  width= A completare la proposta dell’aperitivo, l'abbinamento food proposto da Stefano Marzetti, executive chef del Mirabelle, celebre ristorante posto al settimo piano dell'Hotel Splendide Royal.

Menu e proposte della serata

Formula Silver - 25,00 euro Cocktail Dry snacks e tre stuzzichini (un sushi, un arancino e un canapè) Formula Gold – 50,00 euro Cocktail Dry snacks e tre stuzzichini (un sushi, un arancino e un canapè) Maccherone Ricordo di pizza Polpette al sugo con spuma di parmigiano Tacos alla Caesar salad Crema di zucca con tartufo nero e bignè al baccalà Info e prenotazioni: Venerdì 14 ottobre 2022 Possibilità di integrare l’offerta con il menu à la carte (ultimo ordine per la cucina ore 22) Orario dalle 17 all'1 Prenotazione obbligatoria - Tel. 06 42168887  width=
Compila il mio modulo online.