Alpro for Professional: gusto e benessere anche fuori casa

5 Dic 2018 - 04:30
Alpro for Professional: gusto e benessere anche fuori casa
Alpro, azienda leader in Europa per la produzione di alimenti a base vegetale e famosa soprattutto nel canale retail, riserva anche ai professionisti del mondo Horeca una linea di prodotti, Alpro for Professional. Con una formula sviluppata appositamente per il mondo professionale dei baristi dalle notevoli performance tecniche, tutti i prodotti della gamma permettono agli operatori del settore di integrare la propria offerta con alternative vegetali al latte vaccino, soddisfacendo i bisogni di clienti sempre più alla ricerca di opzioni salutari e sostenibili e di varietà di gusto. La linea costituita da bevande base di soia, cocco e mandorla, si arricchisce quest’anno con Alpro Oat Organic for Professionals dal sapore delicato e neutro, perfetto per l'abbinamento con il caffè e presentato in anteprima al Milan Coffee Festival. “I consumatori italiani sono sempre più attenti alla qualità degli ingredienti e della propria alimentazione, soprattutto nel consumo fuori casa. Per questo è importante che gli operatori del settore siano pronti con un’offerta che rispecchi queste esigenze”, dichiara Maddalena Zanoni, Head of Alpro Italia La gamma di Alpro dedicata ai professionisti si inserisce in questo contesto e si è arricchita della variante all’avena per aggiungere varietà e gusto”. Vediamo nel dettaglio la gamma dedicata al canale Horeca:

Alpro Soya For Professionals

Alpro Soya For Professionals, prodotto di punta della gamma, ha un gusto naturale ed è molto cremoso. Le sue elevate qualità tecniche, il basso contenuto di grassi saturi, l’assenza di glutine e lattosio, lo rendono un perfetto alleato dei professionisti del settore per preparare fantastici cappuccini o latte dalla schiuma morbida.

Alpro Almond “For Professionals"

Alpro Almond “For Professionals” incontra i gusti degli amanti della mandorla ed aiuta i professionisti del settore ad ampliare l’offerta di bevande a base vegetale. Può essere utilizzato in bevande calde o fredde, si sposa perfettamente con le preparazioni a base di caffè e cioccolato e racchiude in sé le caratteristiche tecniche per creare una schiuma morbida e lucida, ideale per il cappuccino, gli smoothie o i frullati.

Alpro Coconut For Professionals

Alpro Coconut For Professionals è appositamente formulato per i baristi. Il cocco aggiunge un sapore sottile e il prodotto garantisce una micro schiuma consistente e lucida mantenendo le stesse performance tecniche del prodotto alla soia. Alpro Coconut For Professionals aiuta i professionisti del settore ad estendere la propria offerta vegetale, è perfetto con i caffelatte, gli smoothie e nei frullati.

Alpro Oat Organic For Professionals

Novità 2018 della gamma Alpro For Professionals, presentata per la prima volta in Italia al Milan Coffee Festival, l’Alpro Oat Organic For Professionals - dal sapore delicato e neutro – è formulato per i baristi e perfetto per l’abbinamento con il caffè, negli smoothie e nei frullati.    
Alpro è l’azienda leader in Europa per la produzione di alimenti e bevande a base vegetale, con un portafoglio completo che spazia dalle alternative allo yogurt, alle bevande a base vegetale, ai dessert e panne. Oltre alla soia, l'azienda ha ampliato la gamma con bevande a base di mandorla, nocciola, riso, avena e cocco. I prodotti Alpro sono commercializzati con i marchi Alpro® e Provamel®. L'azienda ha sede a Ghent (Belgio) e tre stabilimenti di produzione in Belgio, Francia e Regno Unito; ad oggi conta più di 1000 dipendenti in Europa, area in cui distribuisce i propri prodotti. Nel 2015 Alpro ha realizzato un fatturato di 508 milioni di Euro (IFRS) (480 milioni di Euro US GAAP) ed è in continua crescita.
Compila il mio modulo online.