Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Altasfera Molfetta festeggia i 15 anni con degustazioni gratuite di prodotti tipici

Tappa importante per il punto vendita Altasfera di Molfetta, punto di riferimento nel territorio e punto di forza dell’insegna attiva nel cash&carry nel Centro-Sud, che si presenta ai suoi clienti in una veste completamente migliorata

Redazione 5 - Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle ore 8:49
Categoria: Eventi Categoria: Notizie Flash

Tappa importante per il punto vendita Altasfera di Molfetta, punto di riferimento nel territorio e punto di forza dell’insegna attiva nel cash&carry nel Centro-Sud, che si presenta ai suoi clienti in una veste completamente migliorata. Il restyling segue il format innovativo che caratterizza i punti vendita Altasfera, la cui mission risiede nel potenziare sempre di più l’esperienza del cliente, evidenziando aree dedicate all’enoteca e ai reparti freschi. La novità è rappresentata dall’esaltazione delle Attrezzature Professionali, alle quali è stato dedicato un intero reparto che propone tutto l’occorrente necessario per gli specialisti dell’Ho.Re.Ca.

 

Altasfera Molfetta, con circa 20 collaboratori e oltre 11.000 referenze in assortimento tra articoli Food e Non Food, si è consolidato in questi 15 anni, applicando una visione finalizzata al concetto di prossimità, all’offerta di servizi e massima qualità nei confronti della clientela.

Maiora propone, in occasione di questo prestigioso traguardo, una serie di eventi e degustazioni gratuite, pensate per far conoscere alla clientela professionale i nuovi assortimenti, impreziositi dalla proposta di prodotti di alta qualità e da diverse referenze promozionate.

I festeggiamenti sono iniziati ieri e proseguiranno oggi con la degustazione di pizze, insaporite da prodotti sott’olio e accompagnate da una selezione di birre fornite da diversi partner e fornitori.  Il 21 e 22 novembre è prevista la degustazione di vino, salumi e carpacci. L’evento si concluderà il 23 e 24 novembre con la degustazione aperitivo a base di snack e freschi cocktail.

Si tratta di un compleanno speciale per questo storico punto vendita – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maioraperché in questi 15 anni abbiamo sempre trasmesso la nostra attenzione per le esigenze della clientela e profuso il massimo impegno per ricercare prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza“.

Maiora ha all’attivo 7 cash & carry ad insegna Altasfera a Corato, Molfetta, Manfredonia, Laterza, Crotone, San Cesario e Monopoli. Altasfera è il cash & carry ideale per offrire un servizio su misura a tutti gli operatori del settore Ho. Re. Ca. e del dettaglio tradizionale, grazie alla disponibilità di oltre 10.000 articoli, dai brand più noti a quelli esclusivi con marchio Altasfera, volti a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei gestori di hotel, ristoranti e catering.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍