Amarillo Inox Digital, la schiscetta 2.0

Spice Electronics propone il nuovo scaldavivande elettrico Amarillo Inox Digital adatto per una pausa pranzo comoda e sicura

2 Febbraio 2021 - 00:30
Amarillo Inox Digital, la schiscetta 2.0
Sempre più persone hanno modificato nell'ultimo anno il loro modo di lavorare e anche le abitudini della pausa pranzo sono cambiate: oggi la maggioranza di chi va in ufficio porta pietanze da casa. Così la schiscetta diventa 2.0, come quella di Spice Electronics, azienda italiana specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici, che propone il nuovo scaldavivande elettrico Amarillo Inox Digital. Da portare con sé per un pasto caldo da assaporare con la massima comodità, Amarillo Inox è dotato di controllo digitale per impostare in anticipo l'orario di accensione e la temperatura in modo efficiente, organizzando al meglio la giornata. Ad esempio, l'impostazione dei parametri può essere fatta al mattino appena arrivati in ufficio, per trovare all'ora della pausa pranzo il piatto pronto, alla temperatura perfetta.  width= Amarillo Inox ha una potenza di 40 W ed è composto da una vaschetta estraibile da 1,5 litri con una forchetta, entrambe in acciaio inossidabile, e da una vaschetta portafrutta. La guarnizione è rimovibile per consentire una migliore pulizia. La gamma Spice Electronics si completa con altre linee di prodotto quali articoli per la cottura come la linea forni per la pizza, Caliente; la linea Teseko per l'essiccazione alimentare e le affettatrici professionali Paprika. Gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno inoltre reso possibile lo sviluppo una linea Eco Bio di prodotti ecologici come il porta pranzo Amarillo Bio in materiale biodegradabile di riso.  width= Lo scaldavivande di Spice Electronics può essere acquistato online al prezzo di 27,90 euro.
Spice Electronics nasce nel 2014 per proporre al mercato le sue soluzioni innovative con il miglior prezzo qualità. L'azienda viene fondata da ex dipendenti di multinazionali che hanno alle spalle una solida esperienza nel Far East e sono in grado di costruire una rete di importazione diretta e vendita al consumatore. Controlli della qualità vengono realizzati costantemente e direttamente. La massima attenzione al consumatore ha portato all'introduzione del servizio di garanzia diretta a domicilio: un servizio di assistenza che in sole 48 ore permette di sostituire il prodotto a casa del cliente.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.