HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Amica Natura presenta il nuovo Mix “La Polpetteria”

Alcass S.p.A., tra i principali player del comparto alimentare dei prodotti surgelati, presente nei principali supermercati italiani con il brand Amica Natura, ha deciso di ampliare la propria gamma di prodotti con una nuova referenza di qualità, ovvero il Mix La Polpetteria, un prodotto capace di valorizzare la ricca tradizione culinaria del nostro Paese e che […]

Redazione - Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle ore 14:54
Categoria: Prodotti

La Polpetteria

Alcass S.p.A., tra i principali player del comparto alimentare dei prodotti surgelati, presente nei principali supermercati italiani con il brand Amica Natura, ha deciso di ampliare la propria gamma di prodotti con una nuova referenza di qualità, ovvero il Mix La Polpetteria, un prodotto capace di valorizzare la ricca tradizione culinaria del nostro Paese e che si propone come nuovo alleato per i player della ristorazione professionale.

Il cartone da 3kg del Mix La Polpetteria di Amica Natura è composto da 3 buste da 1 kilo ciascuna contenente tre diversi gusti di polpette: Carne: a base di bovino e suino, con Grana Padano, Melanzana: secondo la ricetta mediterranea, con Grana Padano e Pesce: a base di storione bianco proveniente da allevamenti certificati “Friend of the Sea“. “Una soluzione che riteniamo possa essere di grande praticità e impatto soprattutto per le realtà del Food Service, del Catering e dello Street Food, ma anche per tutti gli operatori del settore snack, considerato che le opportunità di creare valore nel fuori casa sono in crescita “, dichiara Renato Bonaglia, Amministratore Delegato di Alcass”.

Un prodotto realizzato con materie prima di qualità, che guarda alle tradizioni culinarie del nostro Paese e che, al contempo, con la sua praticità riesce a venire incontro alle esigenze dei professionisti del settore food e dei loro clienti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍