Ancap: porcellana di alta qualità made in Italy per la ristorazione

Un professionista della ristorazione necessita di strumenti pratici, resistenti ed estaticamente accattivanti: ecco le proposte Ancap per la stagione estiva

24 Lug 2020 - 01:38
Ancap: porcellana di alta qualità made in Italy per la ristorazione
Un professionista della ristorazione necessita di strumenti pratici, resistenti e al contempo estaticamente accattivanti, capaci di catturare l’occhio del cliente e incorniciare armoniosamente le pietanze servite. Un’altra proprietà importantissima è la versatilità: possedere degli strumenti adattabili ad usi differenti, a seconda della fantasia del professionista è sicuramente un plus, soprattutto se si necessita di ottimizzare gli spazi in cucina. Ancap, azienda che da sempre produce porcellana italiana di elevata qualità, ha così ideato una serie di coppe multifunzionali, da utilizzare per servire ogni tipo di pietanza e durante ogni occasione d’uso, dalla colazione al dessert. Diverse collezioni, estaticamente diverse per meglio adattarsi allo stile di ogni locale, ma tutte realizzate in porcellana dura feldspatica, che cotta a 1410°C assicura robustezza, resistenza a urti, graffi e shock termici e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche. Basta un lavaggio professionale – regolato dalle norme HACCP - e la porcellana risulta completamente igienizzata.

Coppe Oggi

 width= Il fascino delle linee geometriche addolcite da un leggero arrotondamento degli angoli rende Oggi una collezione moderna ed al contempo versatile. La cornice perfetta per ogni tipo di pietanza, dall’antipasto al dessert. La forma Oggi è così funzionale che è stata declinata nella versione Coppa multiuso, in 5 misure di piatti, in segnaposto e nella collezione da caffè con relativi accessori. In versione bianca o decorata.

Il decoro della stagione: Contrade Italiane

 width=

PASSEPARTOUT: eleganza senza tempo

 width= Dalle linee classiche ed essenziali, le coppe Passepartout sono immancabili nella cucina del professionista che desidera degli oggetti pratici ed eleganti per servire con creatività dagli antipasti, alle insalate, ai primi piatti fino alla frutta e dessert. Disponibile nella versione bianca o in molteplici decori ed in varie misure sia fonde che piane, con le sue forme morbide e avvolgenti, Passepartout si rivela ideale per esaltare il gusto dei singoli ingredienti e delle preparazioni contenute.

Il decoro della stagione: Sensazioni di Mare

 width=

Più Meno: minimalismo Zen

Pratici e versatili, Più Meno sono contenitori modulari, componibili e impilabili, disponibili in sei dimensioni in bianco totale o in un vasto assortimento di decori.  width= Nei formati più piccoli sono ideali per portare in tavola sfiziosità, nei formati più grandi fungono da vassoi per servire mix di antipasti e svariate pietanze.

Il decoro della stagione: Aromi

 width=

COPPE CONICHE: Pura contemporaneità

Dal design conico e lineare, le Coppe Coniche Ancap sono oggetti unici, versatili e moderni, ideati in molteplici misure e quindi utili per servire ogni tipo di pietanza.  width= Le misure più piccole sono anche perfette per la preparazione di flan e sformati. Anche le Coppe Coniche sono disponibili in bianco brillante e decorato.

Il decoro della stagione: Millecolori Pastello

 width=  
Ancap. Fondata nel 1964 da Giuseppe Boschini, l’azienda ha vissuto una crescita costante negli anni divenendo oggi, a 50 anni dalla sua nascita, un importante player nel mercato nazionale ed internazionale della porcellana. Un primato di eccellenza qualitativa ineguagliabile nel settore, frutto di un armonico connubio tra artigianalità italiana e tecnologia innovativa. Una qualità che esprime tutta la passione e la cura del dettaglio di chi lavora la porcellana per farla divenire un oggetto vivo, unico ed originale. Personalizzato sul gusto estetico di chi godrà della sua bellezza e in linea con lo spazio che abiterà. Ancap si dedica da sempre e solo alla porcellana della più alta qualità, la porcellana dura feldspatica, un esclusivo e pregiatissimo materiale bianco e  translucido, estremamente duro, compatto e resistente. La speciale cottura, a  1410°C, assicura una fusione ottimale dei componenti e le conseguenti caratteristiche di assenza di porosità e resistenza allo shock termico e agli urti. Espressione del Made in Italy più autentico,  il vasto assortimento di prodotti ha fatto di Ancap un riferimento d’eccezione per la fornitura di strumenti professionali personalizzati, destinati al settore alberghiero-ristorativo e della torrefazione. Oggetti in cui la bellezza non rinuncia mai alla funzionalità, strumenti dalle prestazioni tecniche superiori, per ricreare a casa le preparazioni di un vero professionista. Grazie ad una costante ricerca estetica e tecnica, Ancap propone oggetti sempre ispirati ai mood più attuali: perché se le tendenze e i modi di vivere la tavola cambiano, Ancap è sempre pronta a evolversi con esse. Con una grande flessibilità di fornitura, Ancap mette a disposizione del punto vendita  una nuova serie pratici oggetti multiuso combinabili con altri nei modi più svariati, secondo gusto estetico o esigenze specifiche. Una qualità, quella d’Ancap, che non conosce confini: l’alta qualità dei prodotti è infatti  riconosciuta in Italia e nel mondo, tanto che la domanda di mercato è in crescita, dall’America, all’Australia, fino al Giappone.
 
Compila il mio modulo online.