La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Anche Noberasco all’interno di FICO

Noberasco, unica azienda del settore frutta secca presente all’interno di Fico. ha creato il suo spazio espositivo all’interno de “Il Pomo”, la società costituita da sei operatori del Centro Agroalimentare di Bologna (Agribologna, Befer, Cenerini, CO.FA.MO, Novafrut, Spreafico),per essere con loro protagonista nel nuovo parco agroalimentare FICO Eataly World, inaugurato ieri 15 novembre a Bologna. In questa esposizione permanente […]

Redazione - Pubblicato il 16 Novembre 2017 alle ore 9:53
Categoria: Aziende

Noberasco

Noberasco, unica azienda del settore frutta secca presente all’interno di Fico. ha creato il suo spazio espositivo all’interno de “Il Pomo”, la società costituita da sei operatori del Centro Agroalimentare di Bologna (Agribologna, Befer, Cenerini, CO.FA.MO, Novafrut, Spreafico),per essere con loro protagonista nel nuovo parco agroalimentare FICO Eataly World, inaugurato ieri 15 novembre a Bologna.
In questa esposizione permanente non potevano mancare i prodotti più amati da chi sceglie uno stile di vita sano e in sintonia con la natura.
Lo spazio green Noberasco offre un’ampia scelta di prodotti healthy, perfetti per chi predilige una corretta alimentazione. Misti bio, Super frutti, Barrette BioBreak, Veg&Crock i nuovi snack vegetali, questi sono solo alcuni dei prodotti che si potranno gustare  e acquistare 7 giorni su 7.
L’esperienza del consumatore nello spazio Noberasco sarà interattiva e del tutto innovativa. Si potrà infatti scoprire l’azienda e il suo ciclo produttivo grazie alla realtà aumentata che, attraverso una postazione fissa con occhiali tecnologici, accompagnerà il visitatore in un virtual tour nello stabilimento di produzione di Carcare.
Ma non è tutto, perché Noberasco sa che il consumatore è un navigante 3.0 attento e curioso, così chi vorrà approfondire le caratteristiche dei prodotti potrà farlo attraverso 4 schermi digitali posizionati nell’area che ne racconteranno la storia.
Noberasco comunicherà attraverso FICO i suoi valori più importanti. FICO rappresenta per noi una vetrina sul mondo e un dialogo costante con il consumatore, un luogo dove sarà possibile presentare, raccontare, testare, sperimentare e fare edutainment– così commenta Mattia Noberascoamministratore delegato. Coerenti con la filosofia di FICO Fabbrica Italiana Contadina, crediamo che innovazione e trasparenza siano i veri driver su cui investire per rendere sempre più solido il legame con il consumatore di oggi e di domani”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍