La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Anche Sal De Riso tra i brand ambassador illy caffè

Da poco tempo la torrefazione triestina illy ha lanciato una nuova campagna di comunicazione Live Happilly, in rotazione sulle principali reti televisive e che ha come principale testimonial Andrea Bocelli. Il nuovo progetto comunicativo vuole valorizzare la ricerca ed il lavoro che c’è dietro il talento, l’impegno quotidiano per offrire al mondo il meglio di sé. […]

Redazione - Pubblicato il 1 Dicembre 2017 alle ore 10:42
Categoria: Media & TV

Sal De Riso

Da poco tempo la torrefazione triestina illy ha lanciato una nuova campagna di comunicazione Live Happilly, in rotazione sulle principali reti televisive e che ha come principale testimonial Andrea Bocelli.
Il nuovo progetto comunicativo vuole valorizzare la ricerca ed il lavoro che c’è dietro il talento, l’impegno quotidiano per offrire al mondo il meglio di sé. Questa felicità fatta di piccoli sforzi illy la condivide con alcuni professionisti provenienti dai settori più disparati: cucina, pasticceria, arte e design.

Tra questi anche Sal De Riso, pasticciere originario della Costiera Amalfitana, che in questi anni dal suo piccolo laboratorio – a cui vuole sempre tornare nonostante gli impegni che la sua popolarità gli impongono – ha ottenuto un grande successo su scala nazionale.
Sal De Riso è stato tra i primi a innovare la pasticceria napoletana partendo da ingredienti tradizionali, e proprio questa costante ricerca di nuove strade del gusto e di qualità per offrire ai propri clienti accomuna il maestro pasticciere con illy “È una filosofia quella della qualità, della selezione degli ingredienti. Io chiaramente ricerco il massimo per realizzare i miei dolci e anche illy fa lo stesso per il proprio caffè.” dichiara nel corto a lui dedicato e presente sul sito della torrefazione.

Un incontro tra eccellenze italiane che, magari, potrebbe ispirare il maestro nella creazione di un nuovo dolce

Clicca sull’immagine per guardare l’intervista realizzata da illy a Sal De Riso
Sal De Riso


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍