Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Antica Cioccolateria Eraclea presenta Ruby in edizione limitata

La nuova Cioccolata Ruby di Eraclea arriva nei migliori bar in edizione limitata autunnale, con le sue note sorprendenti di frutti rossi.

Bar Cioccolato e Praline Ho.Re.Ca. Prodotti Redazione 2 - 7 Ottobre 2021

La nuova Cioccolata Ruby Eraclea arriva nei migliori bar in edizione limitata autunnale.

Da sempre attenta a interpretare e anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone in edizione limitata un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata rosa.

Un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali. Le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali.

La qualità di sempre mixata alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente e contemporanea, dall’eccellente risultato in tazza, densa e cremosa.

Una nuova cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione (anche social) dei piaceri della vita.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍