Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Anuga, una vetrina internazionale per Fonte Margherita

Dal 9 al 13 ottobre Fonte Margherita parteciperà ad Anuga per far crescere la conoscenza di tutte le referenze del marchio anche all'estero

Acque Eventi Eventi & Fiere Redazione - 5 Ottobre 2021

Dal 9 al 13 ottobre Fonte Margherita sarà in Germania, a Colonia, fra le imprese italiane che espongono nell’importante fiera internazionale Anuga, il salone dell’industria food and beverage capace di attrarre buyer e operatori da tutto il mondo.

Al secondo piano del padiglione 11, accanto alla porta Ovest (Stand D050a), Fonte Margherita sarà presente con l’acqua minerale delle incontaminate Piccole Dolomiti nella confezione in brick ecosostenibile e nelle eleganti bottiglie in vetro dall’originale design. Non mancheranno le sette naturali bevande analcoliche e l’aperitivo analcolico Spritz Zero che, nel segno della qualità, quale ad esempio l’utilizzo dell’incontaminata acqua minerale delle Piccole Dolomiti, rappresentano le ultime novità di prodotto dell’impresa veneta.

Nella sua proiezione commerciale Fonte Margherita in Italia registra un costante rafforzamento nel canale Horeca e un solido porta a porta nel Nord-Est, senza perdere di vista gli obiettivi di presenza nell’importante retail. I lusinghieri apprezzamenti dei consumatori che all’estero, dal Belgio agli Usa, hanno già apprezzato l’acqua minerale e le bevande Fonte Margherita spingono ad intensificare la tensione verso l’export che troverà proprio all’Anuga la sua principale vetrina.

Fonte Margherita lancia una campagna a sostegno degli operatori Horeca

L’impresa veneta Fonte Margherita, che trae le sue origini nel 1845, è stata rilevata quattro anni fa da due giovani imprenditori ed oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Fonte Lonera, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nel fuoricasa, nel porta a porta, in alcune insegne dei supermercati e nei distributori automatici. Nel rispetto dell’ambiente imbottiglia in vetro, per lo più a rendere, e nel nuovo packaging in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale (nei mesi passati in occasione dei suoi 175 anni ha lanciato la Campagna di sostegno all’Horeca con 175mila euro di prodotti forniti gratuitamente per supportare la ripartenza dei partner all’indomani del lockdown), la solidarietà attraverso il sostegno alla Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica “Città della Speranza” e la non-alcoholic mission.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍