Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Apre a Padova Grand River Beer Tap Room & Food

Apre a Padova il nuovo flagship by Founders Brewing Co., il birrificio americano del Michigan che rappresenta oggi uno dei birrifici più importanti non solo in USA, ma anche oltreoceano.

Birre Redazione 5 - 26 Novembre 2021

Apre a Padova il nuovo e unico flagship by Founders Brewing Co., il birrificio americano del Michigan, nato dal sogno di Mike Stevens e Dave Engbers, due giovani appassionati di birra e che rappresenta oggi uno dei birrifici più importanti non solo in USA, ma anche oltreoceano.

Nel cuore della città patavina, sotto i portici della centralissima Galleria Borromeo, al civico n. 2 ha aperto Grand River Beer Tap Room & Food: una novità assoluta in Italia.

Varcato l’ingresso si viene accolti in un ambiente dall’atmosfera calda e rilassata, inondato dalla luce naturale che filtra attraverso le ampie vetrate che si affacciano sulla galleria, offrendo un’autentica brand experience in grado di trasmettere in modo preciso il linguaggio del marchio americano. Una taplist completa con molteplici scelte tra le migliori etichette di casa Founders, un menu dedicato e una varietà di bottiglie “Brewed in USA“, alcune disponibili per l’acquisto.

Un nuovo concept che vede la birra craft protagonista assoluta, pensato non solo per i veri intenditori e appassionati, ma anche per chi vuole concedersi il piacere di gustare dell’ottima birra alla spina in una vera taproom americana.

L’inaugurazione non poteva che coincidere con l’ultimo giovedì di novembre, la giornata di festa americana per eccellenza, il Thanksgiving day. Ad accogliere i clienti musica dal vivo, un ricco buffet che rappresenterà la cucina del locale ed una speciale offerta per provare le particolari birre alla spina.

La città di Padova è stata scelta come sede di questa esclusiva tap room, grazie alla collaborazione tra Ferro Distribuzione, distributore leader nel segmento premium e Brewrise, l’importatore in esclusiva per l’Italia di Founders. Entrambi hanno creduto in questo nuovo concept affidandolo nelle mani di Laboratorio Alchemico, realtà specializzata e affermata nella gestione di queste iniziative che sta ultimando la selezione del personale da impiegare in questa nuova avventura.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍