Apre Galleria Iginio Massari nel cuore di Firenze

Apre la Galleria Iginio Massari nella cornice dell’iconico Helvetia & Bristol Firenze - Starhotels Collezione, affacciati sulla centralissima via de’ Vecchietti.

17 Dic 2021 - 07:00
Apre Galleria Iginio Massari nel cuore di Firenze
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/Apre-Galleria-Iginio-Massari-nel-cuore-di-Firenze.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Apre la Galleria Iginio Massari nella cornice dell’iconico Helvetia & Bristol Firenze - Starhotels Collezione, affacciati sulla centralissima via de’ Vecchietti. Iginio Massari, oggi considerato il più grande Maestro Pasticcere Italiano nel mondo, è sinonimo di eccellenza grazie ad una prolifica e duratura attività di ricerca e innovazione guidata insieme ai suoi figli, Debora e Nicola che negli anni ha conferito al brand altissima autorevolezza e riconoscibilità a livello internazionale.  width= Con Iginio Massari Alta Pasticceria, Starhotels condivide la visione orientata alla continua ricerca di artigianalità, qualità e valorizzazione del Made in Italy. Gli spazi, 350 metri quadrati pensati rispettando gli elementi e le decorazioni originali del palazzo d’epoca, ospitano ora un vero e proprio tempio dell’alta pasticceria, in cui un team di esperti pasticceri porta avanti i principi del maestro alla base del suo duraturo successo. L’elegante pasticceria si inserisce nell’ala Bristol dell’hotel e si aggiunge alle nuove camere & suites firmate Anouska Hempel, al Cibrèo Ristorante ed alla nuova SPA in apertura a inizio 2022. Queste importanti novità contribuiscono insieme a segnare la rinascita dell’Helvetia & Bristol, riportandolo ad essere il salotto più prestigioso ed esclusivo del centro storico di Firenze.
Starhotels
Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere. Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti. I prestigiosi Starhotels Collezione - icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo - si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza. Gli Starhotels Premium , situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesi di eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente.
Compila il mio modulo online.