Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Apre il nuovo Coffee Living di Manuel Caffè

Apre in centro a Conegliano il nuovo Coffee Living di Manuel Caffè, dove è possibile bere un caffè e regalarsi una pausa o un pasto leggero all'insegna della qualità

Redazione - Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle ore 16:04
Categoria: Bar Categoria: Caffè

      Ascolta la notizia in formato audio

Apre in centro a Conegliano il nuovo Coffee Living di Manuel Caffè. Un piccolo gioiello con dehors, dove bere un caffè e regalarsi una pausa o un pasto leggero sarà una piacevole sorpresa.

Lo spazio è curato nei dettagli: il fulcro centrale del locale è il bancone dove si potrà degustare la punta di diamante della produzione artigianale di Manuel Caffè che propone un’ampia varietà di caffè e miscele personalizzate di alta qualità, frutto di un percorso di selezione e perfetta tostatura, che andranno ad arricchire la variegata proposta del locale. La coffee experience qui è garantita grazie all’esperienza dell’azienda coneglianese già attiva nel settore da oltre 50 anni.

Photo Credits: https://manuelcaffe.it/blog/2022/02/06/coffee-living-in-conegliano/

Al Coffee Living il caffè si accompagna alle eccellenze italiane e ai sapori che celebrano la gioia dello stare insieme, dalla prima colazione con dolci super golosi, al pranzo veloce con menu gourmet che combinano tradizione a creatività, al classico aperitivo con le più attuali tendenze, garantendo freschezza e qualità  in ogni creazione. I prodotti selezionati sono da filiera certificata e la pasticceria si ispira alla creatività degli ingredienti, riscrivendo così nuovi orizzonti di gusto.

Il nuovo Coffee Living trae ispirazione dai valori aziendali di tradizione e innovazione. La caffetteria si distingue per gli armoniosi e inusuali contrasti generati dall’incontro tra i dettagli e il valore della tradizione locale, attingendo ai colori e ai profumi che caratterizzano il prodotto caffè, per garantire una perfetta esperienza sensoriale.

“Abbiamo preferito toni caldi che contraddistinguono anche il nostro brand, puntando sull’accoglienza”, ha spiegato Cristina De Giusti, Ad dell’azienda coneglianese. – “vorremmo diventasse una piccola oasi di relax, dove stare bene. La nostra sfida è quella di accogliere la tradizione, rafforzando la proposta di prodotti naturali e sostenibili”.

Al Coffee Living trova posto anche lo shopping. Qui si possono acquistare le svariate miscele e le monorigini, da portare a casa in grani o macinate, oltre ad una ricca selezione di tè e tisane, cioccolate e altri prodotti Manuel Caffè.

Per l’apertura del locale è stato curato tutto nei dettagli, anche il personale è stato formato direttamente dalla Sapere Coffee Academy, la prestigiosa scuola di formazione aziendale, per garantire un alto livello di professionalità e conoscenza nel miglior utilizzo delle miscele e dei prodotti disponibili.

Photo Credits: https://manuelcaffe.it/blog/2022/02/06/coffee-living-in-conegliano/

Cosa si può mangiare o bere al Coffee Living

La prima colazione include specialità di pasticceria dolce e salata, mentre piatti leggeri sono disponibili a pranzo. Il menù è completato da una ricca proposta di tè e selezioni di infusi come il tè nero e il tè verde, mentre un omaggio particolare è rivolto alla cultura del caffè con una scelta di miscele speciali, da gustare sotto forma di espresso al bar o, con un ritmo più rilassato, nell’accogliente spazio salotto del locale. Mille modi e proposte, dal caffè filtro al caffè moka al caffè filtrato a gravità che rende la bevanda molto delicata e aromatica, al french press un caffè estratto a immersione, per una bevanda più corposa e più densa.

Mai come oggi il caffè va a braccetto con il cibo che ha assunto un ruolo centrale per andare oltre il “semplice” momento del consumo, diventando protagonista anche di veri e propri stili e filosofie di vita e proposto come protagonista di un’esperienza esclusiva, che esalta tutto ciò che è naturale, non artefatto, salutare e green.

La storia di Manuel Caffè

Negli anni Cinquanta Giuseppe De Giusti muove i primi passi nel mondo del caffè, spinto dalla sua passione incomincia a fare selezione, a riconoscere il grado di tostatura e i profumi. Con i primi successi nel 1975 assieme alla moglie Bruna apre un laboratorio artigianale che chiama Manuel Caffè e prende il nome della loro primogenita. Si specializzano, sperimentano, creano nuove miscele e il percorso sempre in salita lo fa diventare in pochi anni un riferimento del settore, grazie alla perfetta combinazione tra ricerca, attenzione al dettaglio. Nel 1990 i tre figli Emanuela, Mauro e Cristina, che in mezzo al caffè ci sono nati, prendono le redini dell’azienda, con una nuova evoluzione aprendo ai mercati esteri. E la storia continua…

Orari di apertura

Dal martedì alla domenica giorni dalle h 7,00 alle h 13,00.

Coffee Living Conegliano, via Giacomo Marcatelli, 6, 31015 Conegliano TV


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍