Apre un nuovo ristorante Burger King a Cislago

Burger King® Restaurants Italia e BK Food S.r.l. annunciano l’apertura di un nuovo ristorante Burger King® a Cislago (VA)

13 Apr 2023 - 08:34
Apre un nuovo ristorante Burger King a Cislago
Apre a Cislago – in Via dello Sport Ang. Carducci – il nuovo Burger King® nato dall’accordo di franchising tra Burger King® Restaurants Italia azienda leader nella ristorazione veloce, riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco e BK Food S.r.l.  width= L’apertura segna un altro importante traguardo per l’azienda, che ad oggi conta ben 246 ristoranti, di cui 6 in provincia di Varese. Il nuovo ristorante, che impiega 20 dipendenti, è sviluppato su una superficie di 475mq, con 130 posti a sedere interni e 40 esterni. Inoltre, lo spazio prevede un parcheggio con 28 posti auto dedicati. All’interno si trovano i migliori servizi disponibili nei ristoranti Burger King®, tra cui anche la “Play King” interna, l’area giochi creata appositamente per il divertimento dei più piccoli. È prevista inoltre una corsia dedicata al Drive Thru, WiFi gratuito, oltre al servizio BK Cafè e di Home Delivery.  width=
A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. - società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l'Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone.
Compila il mio modulo online.