Argentario Golf Resort & Spa nel cuore della Maremma riapre in tutta sicurezza

Argentario Golf Resort & Spa, una delle realtà alberghiere più esclusive in Italia, è pronto ad accogliere di nuovo i suoi ospiti in tutta sicurezza.

10 Giu 2020 - 01:30
Argentario Golf Resort & Spa nel cuore della Maremma riapre in tutta sicurezza
Argentario Golf Resort & Spa, una delle realtà alberghiere, sportive e residenziali italiane più esclusive e affascinanti, è pronto ad accogliere di nuovo i suoi ospiti, italiani e stranieri, in tutta sicurezza, con i protocolli che questo periodo richiede. Dalla sanificazione di tutti gli ambienti e delle camere, fino alla purificazione degli impianti di climatizzazione e dei relativi filtri, alla misurazione della temperatura all’arrivo e alla distribuzione dei Covid Kit agli ospiti – mascherine monouso, e igienizzanti.  Ma non solo: grazie alla riorganizzazione degli spazi è garantito anche il distanziamento di tavoli e poltrone sulle meravigliose terrazze del Resort e della Club House sul campo da golf, per consentire agli ospiti di godere lo straordinario panorama in totale sicurezza. Non mancano, poi, le barriere di protezione posizionate in tutti i vari punti di reception, concierge e accoglienza.

Un nuovo modello di rental management 

Spazi funzionali alle esigenze di flessibilità e di Smart Working, ma anche alla vita familiare e al desiderio di privacy e di relax, lontano dalla frenesia urbana. Con le sue splendide camere di design e le sue ville panoramiche, Argentario ha dato vita ad un modello unico di rental management. Un investimento che porta i suoi frutti nel medio e lungo termine ed è in grado di garantire ai proprietari una importante revenue annuale.  width= width=Forte del suo brand, uno dei più esclusivi dell’hotellerie di lusso, con le Argentario Golf Villas il resort si apre a una nuova prospettiva, abbinando standard qualitativi di eccellenza a tutto il valore aggiunto della personalizzazione e del vivere immersi nella natura. Le Argentario Golf Villas sono residenze private inserite in un comprensorio di grandissimo prestigio, di esperienze da vivere e  servizi on-demand per qualunque esigenza.

Un Wellbeing retreat nel cuore della Maremma 

Immerso nel verde del promontorio dell’Argentario ed affacciato sulla laguna di Orbetello e sul mare della Giannella, il Resort offre numerose attività sia all’aperto che nei suoi spazi comuni, in totale sicurezza, grazie agli ampi spazi che caratterizzano questa struttura. Più di ottanta ettari in cui potrete trovare il campo da golf 18 buche – sede PGA Europe, la Club House, due campi da padel, due campi da tennis e un campo da calcetto. Oltre ai due ristoranti, il centro benessere, con la palestra, il coiffeur, l’estetica e le piscine interne, con due diversi percorsi jogging, percorsi attrezzati in mezzo al bosco e tre piscine esterne circondate da un grande e lussureggiante giardino,  permettono di godere una vacanza all’insegna di tutti i comfort e in piena sicurezza. 

 width=Il Resort

La filosofia dell’Argentario Resort è nata dalla ricerca del benessere nel rispetto dell’ambiente: tutto si sviluppa intorno a questi concetti. Il resort include 73 camere, 1 cottage e 4 ville di lusso con un’incredibile vista sul campo da golf, sul paesaggio del Monte Argentario o sulla Laguna di Orbetello. il Resort 5 stelle a Porto Ercole è circondato da boschi di sugheri e ulivi centenari della Maremma Toscana, dimora di lepri, daini, scoiattoli, cinghiali e una varietà di specie di uccelli. Per chi ama lo sport all’aperto, il Resort offre due campi da tennis e due da padel, un campo da calcetto e percorsi di jogging. La location panoramica e l’eleganza della struttura di lusso creano il luogo ideale non solo per un matrimonio da favola, ma anche per condurre business meeting e conferenze in un ambiente rilassante. Completano l’offerta dei servizi il ristorante Dama Dama, che propone specialità della cucina maremmana e toscana tramite piatti genuini e gustosi preparati con prodotti locali, e il nuovo Club House Restaurant con bibite rigeneranti e piatti salutari, semplici ma ricchi e fantasiosi con particolare attenzione al territorio. Argentario Golf Villas e Argentario Golf Resort & Spa Via Acquedotto Leopoldino, 58019 Porto Ercole (GR) Tel. 0564 810292 [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]      
Compila il mio modulo online.