Armonia, la gamma vincente di Carimali

La gamma Armonia di Carimali con la sua ampia varietà di bevande, la facilità d’uso e la componente innovativa ha saputo conquistare locali e clienti di tutto il mondo

18 Gen 2022 - 15:19
Armonia, la gamma vincente di Carimali
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Armonia-la-gamma-vincente-di-Carimali.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Nel corso della sua storia ultra centenaria, Carimali si è sempre contraddistinta nel mondo delle macchine per caffè professionali per la tecnologia, l’affidabilità, e la qualità di tutti i suoi prodotti. Senza alcun dubbio, il modello più rappresentativo e apprezzato dell’ultimo decennio è Armonia, la superautomatica che, con la sua ampia varietà di bevande, la facilità d’uso e la forte componente innovativa ha saputo conquistare locali e clienti di tutto il mondo. Per gli amanti dei numeri e delle curiosità: si stima che, considerate le Armonia installate, vengano erogate ogni giorno oltre 10 milioni di bevande. La gamma Armonia è attualmente composta da tre modelli, disponibili in nero e bianco: Armonia Soft, Armonia Soft Plus e Armonia Ultra, pensate per location con una produzione media di 200 tazze al giorno, ideali per sale colazioni di hotel e aree self-service dai volumi elevati.
 width=
Armonia Soft
  Grazie al design pulito e moderno, Armonia si adatta alla maggior parte degli ambienti, integrandosi perfettamente con l’atmosfera e lo stile del locale. Le due versioni Soft si distinguono per la diversa user interface: Armonia Soft è dotata di 10 tasti meccanici e display TFT 4,3” mentre Armonia Soft Plus è caratterizzata da un display completamente touch screen 7’’ dal quale è possibile impostare fino a 30 bevande. La più recente Armonia Ultra rappresenta invece l’evoluzione dell’intera gamma: è definita da un display touch screen 10’’, in grado di personalizzare qualsiasi tipo di informazione e settaggio, offrendo un’ampia scelta di bevande e rendendo l’interazione con la macchina semplice e intuitiva. L’intera gamma è in grado di soddisfare le esigenze di tutti: sono previste configurazioni con 1 o 2 macinini, latte fresco e prodotti solubili; per una capacità maggiore di caffè in grani e instant, sono ugualmente disponibili contenitori XL, rispettivamente da 1,2 kg e 3 l. Tutte e tre le versioni sono dotate di gruppo caffè in metallo, disponibile in 2 versioni: L e XL, con una capacità della camera da 8 – 16 gr e da 10 – 20 gr. Per la gestione del latte fresco, Armonia Soft Plus e Armonia Ultra sono dotate di CARImilk con una pompa a ingranaggi per il latte, una valvola per la regolazione dell’aria e EVOmilker, cappuccinatore brevettato da Carimali facilmente rimovibile e pensato per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione ordinaria.
 width=
Armonia Soft Plus
I modelli con touch screen sono dotati della funzionalità MaxSave, tecnologia Energy Saving brevettata che riduce i consumi in fase di stand-by. Grazie ad un sensore in grado di rilevare la presenza di un utilizzatore nelle vicinanze della macchina, il sistema regola la temperatura dell’acqua in un’ottica di riduzione dei consumi e garantisce allo stesso tempo la disponibilità pressoché immediata delle bevande qualora venisse effettuata una selezione. Altra caratteristica che rende la gamma ancora più performante è la presenza di un altoparlante integrato nella macchina che consente all’operatore di programmare e trasmettere messaggi promozionali, musica e istruzioni grafiche.  width= Come per tutte le superautomatiche Carimali di ultima generazione, anche sui modelli Soft Plus e Ultra è possibile installare CARIcare, il sistema di telemetria sviluppato internamente, che permette un controllo in tempo reale dei dati di erogazione, di intervenire repentinamente in caso di allarmi, così come di modificare da remoto tutti i parametri della macchina. Tra gli accessori disponibili da abbinare all’intera gamma: diversi modelli di frigorifero, due scaldatazze e un’unità instant, ideale per l’erogazione di prodotti solubili.
 width=
Armonia Ultra
Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo.
Compila il mio modulo online.