Simposio AMPI: le creazioni dei maestri pasticceri esposte all’interno del Parco archeologico di Pompei

Tuttopizza: a Napoli la fiera dedicata alla pizza

Italia Zuccheri a Relais Desserts, sul palco dell’alta pasticceria mondiale

Milano Verticale | UNA Esperienze nuovamente premiato agli Italian Mission Awards 2022

Arrigoni Battista presenta Il Cucchia Lyo

Dalla creatività e dall’innovazione del caseificio Arrigoni Battista di Pagazzano (BG) nasce “Il Cucchia Lyo”, il prodotto che unisce una vaschetta di Gorgonzola DOP ad una porzione di frutta o verdura liofilizzata. La morbidezza del Gorgonzola DOP Dolce da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista si sposa con cinque originali sapori, tutti da provare: peperoni, […]

Formaggi Redazione - 27 Settembre 2019

Il Cucchia Lyo

Dalla creatività e dall’innovazione del caseificio Arrigoni Battista di Pagazzano (BG) nasce “Il Cucchia Lyo”, il prodotto che unisce una vaschetta di Gorgonzola DOP ad una porzione di frutta o verdura liofilizzata.

La morbidezza del Gorgonzola DOP Dolce da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista si sposa con cinque originali sapori, tutti da provare: peperoni, asparagi, cipolle, fragole o lamponi liofilizzati.
“Il Cucchia Lyo” si presenta in vaschetta take away da 250 g: perciò, è l’antipasto perfetto per una cena a due, l’inizio di un aperitivo oppure ideale come veloce snack o per chiudere il pasto con un mix di sapori sorprendenti da spalmare sul pane.

“Il Cucchia Lyo” non è solo sinonimo di piacere, ma si basa su una solida eccellenza casearia: infatti, il Gorgonzola DOP Dolce da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista è stato recentemente dichiarato “Best Italian Soft Cheese” agli International Cheese Awards 2019 di Nantwich (UK), rendendosi così orgoglioso portabandiera italiano dei formaggi molli made in Italy.

Il Cucchia Lyo

Inoltre, “Il Cucchia Lyo” è frutto della continua ricerca e innovazione di Arrigoni Battista: la vaschetta take away è stata infatti un’innovazione portata sul mercato da Arrigoni Battista nel 2018; termosigillata e preconfezionata dall’azienda, si è rivelata una soluzione rapida e comoda per chi va a fare la spesa.
Il Cucchia Lyo


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍