A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Arriva Fruity Touch, la nuova linea di bevande Sant’Anna

Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, ha creato una nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto appagante e contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere. Nasce così l’idea di Fruity Touch, disponibile in tre gusti: Fruity Touch Limone: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto […]

Acque Minerali Bevande Redazione - 4 Aprile 2019

Fruity Touch

Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, ha creato una nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto appagante e contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere.

Nasce così l’idea di Fruity Touch, disponibile in tre gusti:
Fruity Touch Limone: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto classico e ampliamente apprezzato;
Fruity Touch Frutti Rossi: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di fragola ed amarena, dal gusto delicato e amabile, pensato per chi ama i sapori morbidi e vellutati;
Fruity Touch Lime, Zenzero e Guaranà: acqua Sant’Anna arricchita da succo di lime concentrato, estratto naturale di zenzero e di guaranà, con un gusto deciso e vigoroso, dedicato ai consumatori curiosi di novità e che desiderano un piacere contemporaneo.

L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22,3 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,9 mg/l).
All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo.

Il team ricerca e sviluppo Sant’Anna, sempre attento alle tendenze globali del gusto, propone con Fruity Touch un’alternativa all’acqua, creando una linea di bevande leggera ed invitante senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per bottiglia.

Fruity Touch è distribuita nel formato da 0.5 l, una speciale bottiglia ergonomica pensata per l’idratazione in movimento e per soddisfare le necessità di consumo nei diversi momenti del giorno.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍