“Componimento”: in Umbria una food experience che fa vivere la qualità dei prodotti

Partite le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana 2022

Bererosa 2022: torna la manifestazione dedicata ai vini rosati

Top 20 Weinwirtschaft 2022: Cantina Valpolicella Negrar prima classificata

Arriva il nuovo Magnum Ruby

Magnum, il massimo esperto mondiale di gelato e cioccolato, lancia in Europa Magnum Ruby, una nuova variante di Magnum che offre un’esperienza di gusto completamente nuova, proponendo il suo classico stecco ricoperto dal cioccolato fatto con fave di cacao Ruby. Magnum è il primo brand ad abbinare il nuovo cioccolato al gelato, permettendo di provare […]

Gelateria Redazione - 3 Febbraio 2020

Magnum, il massimo esperto mondiale di gelato e cioccolato, lancia in Europa Magnum Ruby, una nuova variante di Magnum che offre un’esperienza di gusto completamente nuova, proponendo il suo classico stecco ricoperto dal cioccolato fatto con fave di cacao Ruby.

Magnum è il primo brand ad abbinare il nuovo cioccolato al gelato, permettendo di provare questa combinazione unica, un incontro perfetto tra l’esclusiva copertura al cioccolato Ruby e il cremoso gelato Magnum, offrendo un’esperienza premium d’eccellenza. Il nuovo cioccolato Ruby ha un gusto del tutto particolare, che sfugge alle categorie, un sapore unico e nuovo in Europa.

magmum ruby, cioccolato rubyRuby rappresenta la più grande innovazione nel mondo del cioccolato da quando, 80 anni fa, è stato scoperto il cioccolato bianco. Dopo il fondente, il latte e il bianco, rappresenta ad oggi la quarta tipologia di cioccolato. Creato da Barry Callebaut, il principale produttore mondiale di cioccolato di alta qualità con oltre 175 anni di esperienza, lo sviluppo di Ruby ha richiesto oltre 10 anni. Un processo di lavorazione unico dl queste particolari fave sprigiona il naturale sapore di frutti rossi lasciando un retrogusto intenso, fruttato, equilibrato, risvegliando le proprietà sensoriali e la tonalità unica di colore rosa che danno vita ad una nuova dimensione del gusto, che è privo di coloranti e di aromi artificiali.
magmum ruby, cioccolato rubyRuby è considerato una vera novità da chef e maestri cioccolatieri per il suo gusto unico e il suo aspetto straordinario. Sin dal suo lancio, questo nuovo cioccolato è stato introdotto in Asia, Europa, Medio Oriente e Sudafrica da marchi sia di largo consumo che artigianali ed è presente in prodotti di pasticceria, dessert e biscotti.

La nuova range di Magnum prende vita attraverso un accattivante packaging color Ruby, con intricati dettagli in lamina d’oro.

Il prodotto sarà disponibile a partire da marzo in bar e supermercati

Arriva in Europa Magnum Ruby, incontro perfetto tra l’esclusiva copertura al nuovo cioccolato Ruby e cremoso gelato Magnum


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 3.25/5 (4)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍