Arriva il Pan de Toni dello chef Antonio Scarantino

Natale alle porte, arriva il Pan de Toni dal profumo di mare, il nuovo panettone alle alghe dello chef Antonio Scarantino

14 Dic 2021 - 14:30
Arriva il Pan de Toni dello chef Antonio Scarantino
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/Arriva-il-Pan-de-Toni-dello-chef-Antonio-Scarantino.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Tutto il sapore del mare in un nuovo dolce della tradizione di Natale: il panettone alle alghe dello chef Antonio Scarantino. Un'edizione limitata di 150 pezzi farciti con ingredienti insoliti: zenzero, limone candito e alga nori per un soffice impasto dal gusto inedito, dolce e ioadato allo stesso tempo. Una new entry nella lista italiana dei gran lievitati dall'indiscusso e intramontabile fascino goloso con un tono piccante, lo zenzero; una piacevolezza fresca e fruttata, il limone candito; l'espressività del mare, l'alga nori. Il risultato è un'esperienza sensoriale profumata, unica e originale: un mare di dolcezza. E' il nuovo 'Pan de Toni' dal sapore iodato.
 width=
Antonio Scarantino
Reinterpreto il classico dolce italiano per eccellenza con una proposta marina – racconta lo chef Antonio Scarantinoaggiungendo alla ricetta tradizionale ingredienti che possono far ricordare i profumi e i sapori del mare. Le radici dello zenzero e i limoni canditi uniti alle alghe donano al palato freschezza senza stravolgere il gusto classico della pasticceria natalizia. Questo esperimento è riuscito anche grazie al supporto ricevuto dal maestro pasticcere Andrea Urbani, che ringrazio. Ora lasciamo la parola a coloro che lo assaggeranno”.  width= Il panettone alle alghe è il dolce innovativo e sorprendente con cui celebrare le feste e diventa un dono gourmet, prezioso e delizioso da regalare. Ogni pezzo è unico: può essere ordinato direttamente al ristorante AlMare, anche attraverso lo shop online https://www.ristorantealmare.it/?page_id=3523 e verrà consegnato impreziosito da un pack di design e con un biglietto di auguri speciali accompagnati da una storiella in rima.
Compila il mio modulo online.