Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Arriva il Pink Poke con cui Deliveroo celebra il Giro d’Italia

Deliveroo celebra il Giro d'Italia con uno speciale pink poke ispirato al simbolo del primato in collaborazione con Nima Sushi a Milano.

Food Delivery Redazione 2 - 9 Ottobre 2020

Il Giro d’Italia ha preso il via lo scorso weekend e Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, celebra la più importante manifestazione ciclistica italiana ideando, in collaborazione con Nima Sushi a Milano, uno speciale poke dedicato al Giro, che coniuga gusto, colore e sana alimentazione.

Un pink poke, ispirato alla celebre maglia rosa, realizzato con uno speciale riso rosa, guarnito da una dadolata di salmone, avocado, cetrioli ed edamame.“Il poke è una delle specialità più amate dai nostri clienti quindi ci sembrava il piatto perfetto da poter realizzare per celebrare il giro. Ci siamo lasciati ispirare alla celebre maglia rosa, simbolo del giro, per realizzare questo speciale poke per celebrare anche tavola la manifestazione ciclistica più amata d’Italia” commenta Ruwan Livera, Chef di Nima Sushi.

Lo speciale poke sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo da Nima Sushi dal 5 all’11 ottobre.

Il poke su Deliveroo

Il Poke rappresenta in assoluto uno dei campioni assoluti del food delivery.

La specialità originaria della cucina hawaiana ha conquistato il gusto degli italiani ed è entrata a tutti gli effetti nelle nostro abitudini di consumo. Secondo quanto registrato da Deliveroo infatti, il poke ha visto nell’ultimo anno un incremento di ordini di oltre il 30%.

Tra le città che in assoluto questa preferiscono questa specialità ci sono Verona, Arezzo e Sassuolo. Tra gli ingredienti preferiti in assoluto troviamo il salmone, l’avocado ed il mango.

 

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo.
Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
         


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍