Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Arriva la Magnus, la doppelbock alla liquirizia di Calabria firmata Doppio Malto

Doppio Malto impreziosisce il suo catalogo con una nuova birra pensata per i momenti speciali. Disponibile in tutti i locali del gruppo e online, la Magnus è racchiusa in una sofisticata bottiglia di colore nero da mettere in tavola ogni volta che c’è aria di festa.

Birre Redazione 5 - 24 Novembre 2021

Quest’anno le feste sapranno di luppolo. Per brindare insieme ad amici e familiari, Doppio Malto suggerisce infatti un’aromatica alternativa agli champagne pregiati: la nuova Magnus, una birra che sin dal primo sorso sa di gioia e convivialità. Un nome altisonante per quella che è altresì detta “birra delle grandi occasioni”, già ordinabile sull’EHI!-Commerce del birrificio artigianale nel pack con due bottiglie da 75 cl e nel formato per veri intenditori da 150 cl (Super Magnus) e acquistabile anche in tutti i locali Doppio Malto d’Italia.

La felicità è il nostro chiodo fisso: offrire ai nostri clienti un momento speciale nei locali Doppio Malto o «stappargli» un sorriso quando ricevono a casa le birre ordinate sul nostro shop online, è sempre il nostro obiettivo principale – spiega Giovanni Porcu, CEO di Doppio MaltoSiamo convinti che ogni momento speciale meriti una birra felice, ecco perché insieme ai nostri mastri birrai abbiamo dato vita alla Magnus. Una novità che si affianca alle nuove etichette e bottiglie appena lanciate e che rientra nello spirito di continuare a sorprendere i nostri clienti con birre artigianali ad alta felicità”.

La Magnus è racchiusa in un’elegante bottiglia nera, accompagnata da un’etichetta dello stesso colore, che richiama i più raffinati champagne. L’antico adagio “mai giudicare un libro dalla copertina”, si adatta però anche all’ultima arrivata in casa Doppio Malto, una bevanda seria fuori, ma esplosiva dentro: il caffè, il cioccolato e il tabacco, infatti, la rendono una birra dai profumi evocativi, mentre la nota unica della liquirizia DOP di Calabria contribuisce a conferirle un sapore pieno ed equilibrato. Una vera e propria festa per i sensi, l’ideale per celebrare l’anno che sta per finire e augurarsi il meglio per quello che sta arrivando dietro l’angolo.

Ma il nero, si sa, sta bene con tutto: ecco allora che la Magnus diventa l’ospite immancabile in qualsiasi momento di gioia. Ovunque ci sia della felicità nell’aria c’è anche Doppio Malto: che si tratti dell’ultimo dell’anno, di una promozione o un compleanno, il sapore avvolgente rende la Magnus una birra perfetta per le grandi celebrazioni, da stappare tutte quelle volte in cui ci si vuole sentire a casa con gli affetti più cari.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍